La soluzione (banale, ma tant’è) è sfruttare bene il compositor. Ad inizio gioco, la differenza tra bastoni che tolgono 6 ed altri che sganasciano 30 si sente 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

"Tutti Nintendari col culo degli altri"Io non ci credo, ma in quanti di voi non l'avevano giocato?
Pazzi scatenati, falsi Nintendari, maledetti multipiatta
Na banda di buffoncelli, io so' Nintendaro a destra, io so' Nintendaro a sinistra, eh ma a casa c'ho la N64, so' forte, c'ho lo stile"Tutti Nintendari col culo degli altri"
Io a novembre 2022 ho venduto Switch a seguito di un amore tossico con PS5. Sono rinsavito di recente e quindi ho grossi recuperi da fare.Io non ci credo, ma in quanti di voi non l'avevano giocato?
Pazzi scatenati, falsi Nintendari, maledetti multipiatta
Ora mettiti e gioca tutto, molla sta ps5 che titoli come TOTK su quella scatola bianca non ce ne sonoIo a novembre 2022 ho venduto Switch a seguito di un amore tossico con PS5. Sono rinsavito di recente e quindi ho grossi recuperi da fare.
Purtroppo sono troppo marcio e corrotto, ma Zeldone mi sta facendo passare delle bellissime serate estive.Ora mettiti e gioca tutto, molla sta ps5 che titoli come TOTK su quella scatola bianca non ce ne sono
Purtroppo sono troppo marcio e corrotto, ma Zeldone mi sta facendo passare delle bellissime serate estive.
Purtroppo sono troppo marcio e corrotto, ma Zeldone mi sta facendo passare delle bellissime serate estive.
Ma la musica di questo (sempre incredibile) trailer è presente nel gioco?

Come quella del finale trailer di BotW... No![]()

forse nei filmati non ne parlano ma boh mi sembra anche giusto cosìI riferimenti ci sono (moolto velati) ma considerando che altre cose vanno a contraddire questa intenzione di collegarsi al prequel, il risultato è un ibrido che rende i collegamenti praticamente inutili a livello narrativo/drammatico/di world building. O la fai fino in fondo o è solo peggioSto trovando Korogu a profusione, ho già gli slot delle armi al massimo asd
Iniziata poi la quest per il set della Furia Divina
Ottima aggiunta quella dei messaggi in bottiglia comunque. Ne ho trovato uno in una spiaggia lasciata da un tizio che è rimasto intrappolato in un’isola lì vicino. Very cool
Ho girato anche l’interno del castello, che è forse ancora più figo che in BOTW
Lato storia invece mi manca l’ultima lacrima e l’ultimo fenomeno regionale dei 4. E sfidare per l’ultima volta
Koga
Poi ovviamente tutto quello che verrà. Ah qui i dungeon sono un tutt’uno con l’ow, niente caricamento, cosa che apprezzo
E a proposito di storia non è vero che non fanno menzione degli eventi e dei campioni di BOTWforse nei filmati non ne parlano ma boh mi sembra anche giusto così
Per il resto ci sono due cose che NON bisogna MAI fare:
1) rushare. Mai. È deleterio. Le uniche due volte che ho rushato in una sessione per raggiungere in fretta un luogo ho poi spento quasi scocciato e coi sensi di colpa. Godetevi il mondo in tranquillità e non andate per mete troppo lontane tagliando mezza mappa
2) cercare su internet dove si trova la Master Sword. È uno spoiler immenso. Mai farlo per nessuna ragione, vi ci porterà la main quest. E se doveste trovarla per caso beh buon per voi, vivrete un momento emozionante

I riferimenti ci sono (moolto velati) ma considerando che altre cose vanno a contraddire questa intenzione di collegarsi al prequel, il risultato è un ibrido che rende i collegamenti praticamente inutili a livello narrativo/drammatico/di world building. O la fai fino in fondo o è solo peggio![]()