Ufficiale The Little Mermaid

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo specificare che nel Re Leone la (per me assurda) decisione di farlo iper realistico veniva con dei costi che qua non si vedono e non si notano, ma ho visto solo i trailer e magari nel film la percezione è un po' diversa :asd:,
si si era per dire ch enel re leone(che ho visto) visivamente è poco criticabile e ci sta che abbiano speso un botto. per la sirenetta dai trailer che ho visto , non capisco dove abbiano buttato i soldi :D

Non so come sia andato nel mondo, ma in Italia direi che è andato sorprendentemente bene. Viste le polemiche che l'hanno accompagnato mi sarei aspettato un tonfo totale, invece noto con sorpresa che è al quarto posto come incassi. Ha stracciato titoli come Spiderman ed è sopra Fast X per intenderci...Evidentemente il passaparola di chi ha apprezzato il film ha fatto molto, altrimenti non si spiega.
Non penso sia il passaparola di chi ha apprezzato il film, quanto il passaparola di chi ha criticato il film sin dall'annuncio facendogli involontariamente una pubblicità enorme unita all'enorme marketing Disney :asd:

Io e mia moglie stavamo vederlo. Dopo 20 minuti ha deciso di toglierlo per quanto le facesse cagare e abbiamo messo solo le parti cantate :asd:

Lei è una cagna nel recitare. Espressiva come un palo della luce. Come si muove nell'iconica scena dello scoglio è raccapricciante.

Devono smetterla di prendere altri cani nel doppiaggio, tipo Mahmood credo sia tra le robe più brutte che abbia sentito negli ultimi anni. Mi sono venuti i "brividi" ma di freddo :asd:

L'altro giorno l'ho recuperato su Disney+. Non è un film malvagio, anzi, ma il problema di questi live action è spesso che sono troppo lunghi rispetto alle loro controparti animate, pur avendo la stessa identica trama. La conseguenza sono ovviamente allungamenti di brodo noiosi o scene allungate a dismisura. Ho apprezzato le canzoni e Halle Bailey nel ruoto della sirenetta.

Ragazzi, vi segnalo che fanno il film in televisione, precisamente domani sera alle 21:37 su Canale 5.

Consiglio a chi non lo ha visto al Cinema o su Disney+ di vederlo. Dai, non ci sono più scuse, potete vederlo gratis :asd:

Ragazzi, vi segnalo che fanno il film in televisione, precisamente domani sera alle 21:37 su Canale 5.

Consiglio a chi non lo ha visto al Cinema o su Disney+ di vederlo. Dai, non ci sono più scuse, potete vederlo gratis :asd:
consiglio a chi non l'ha visto di rimettere su il disco del cartone e guardarsi quello

Volevo vederlo ieri sera però avevo gia visto Mickey 17, conoscevo la storia e la cgi da due lire ho visto 10 minuti e ho staccato :asd:

Volevo vederlo ieri sera però avevo gia visto Mickey 17, conoscevo la storia e la cgi da due lire ho visto 10 minuti e ho staccato :asd:
ma anche tu è come se vai al ristorante...ordini pasta e tartufo....+ tagliata di angus...buon vino da 30€ a bottiglia (per non esagerare)...e poi vai a prendere il gelato del mcdonald eccheccazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro