PS4 The Long Dark

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra l'altro a dicembre arriva l'episodio 3 della modalità storia e in contemporanea arriverà una grossa patch che sostanzialmente stravolge i primi due episodi,tanto che loro li chiamano redux e i salvataggi,se non si sono finiti i due episodi,non saranno compatibili.

Tra l'altro a dicembre arriva l'episodio 3 della modalità storia e in contemporanea arriverà una grossa patch che sostanzialmente stravolge i primi due episodi,tanto che loro li chiamano redux e i salvataggi,se non si sono finiti i due episodi,non saranno compatibili.
Allora ho fatto bene a prenderlo a 9.99€ sullo store.

Preso a 8 euro su Amazon qualche settimana fa, qualcuno l'ha giocato? Oggi conto di iniziarlo, a leggere le varie recensioni sono abbastanza curioso di provarlo :sisi:

Preso a 8 euro su Amazon qualche settimana fa, qualcuno l'ha giocato? Oggi conto di iniziarlo, a leggere le varie recensioni sono abbastanza curioso di provarlo :sisi:
Anche io l'ho preso a quel prezzo e dovrebbe arrivarmi martedì. Suscita curisità anche a me 

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho giocato tempo fa su pc. Il gioco prevede sia l'esplorazione libera che la campagna vera e proprio. La seconda è composta da 4 capitoli se non ricordo male,ed è ben fatta seppur semplice a livello di trama,che di fatto è un contorno,ovvero il sopravvivere. Le dinamiche survival son ben fatte secondo me e soprattutto agli inizi è un po complesso far quadrare tutto con le poche risorse a disposizione. non lo finii per una missione che non riuscivo a completare,una cosa legata ad una certa quantità di erbe che dovevo trovare nel capitolo 4 a memoria

Provato per un po' in modalità storia, il primo impatto è stato abbastanza duro, sarò morto 3-4 volte durante la prima mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stasera approfondisco meglio, grafica interessante mentre il gameplay sembra bello complesso da padroneggiare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono al terzo atto, devo 

raccogliere delle scorte per i superstiti dell'incidente aereo, ho recuperato quasi tutto ma mi manca il cherosene: dove lo trovo?

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro