- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Time Paradox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEpic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Time Paradox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEpic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
oddioDa la voce a Jack Bauer nel gioco di 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
“@HinterlandGames: @DavidBHayter is joining the cast of The Long Dark! http://www.kickstarter.com/projects/hinterlandgames/the-long-dark-a-first-person-post-disaster-surviva/posts/628433 …”
a sfregio,gli ridoppia l'intera serie TVDa la voce a Jack Bauer nel gioco di 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il survival game open world The Long Dark, attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam e Game Preview su Microsoft Xbox One, arriverà anche su Sony Playstation 4 il prossimo primo agosto in contemporanea al lancio della versione completa del prodotto.
Il titolo offrirà una modalità storia, chiamata wintermute, che sarà suddivisa in cinque episodi. I primi due saranno pubblicati ad agosto, mentre gli ultimi tre arriveranno nei mesi seguenti, protraendosi sino al 2018.
La vicenda ruoterà attorno al pilota Will Mackenzie e la dottoressa Astrid Greenwood che si troveranno a precipitare nel bel mezzo della natura selvaggia canadese a causa di un "misterioso disastro geomagnetico".
questa effetty è inspiegabileMah...
Sottotitoli
The Long Dark
Tedesco
Norvegese
Svedese
Russo
Portoghese
Coreano
Cinese tradizionale
Inglese
Portoghese (Brasile)
Francese
Cinese semplificato
Spagnolo
Giapponese
Turco
Olandese
Se lo mettono a 2 euro glielo lascio sullo Store per principio, eddai...
Io l'ho giocato su PC, con i sub ita tra l'altro, e merita, ma per principio lo ignoro.questa effetty è inspiegabilee mi conosci Andrè sono uno che la scena indie l'adora.Tra l'altro non credo,ho giocato un po'solo la parte survival,che la storia abbia chissà quanto testo,boh valli a capire.
P.S. scusate il piccolo OT, Andrè mi è capitato,per caso ma veramente,tra le mani un tweet dei piranha,in tedesco
Al 21 dicembre la patch era in certificazione da ma e Sony,loro pensavano che prima di Natale usciva su ps4 e dopo poco su One,mi sa che si sono allungati i tempi,magari è stata mandata indietro per qualche piccola falla,e ci starebbe conoscendoli
Scusate di nuovo l'ot.
Mah...
Sottotitoli
The Long Dark
Tedesco
Norvegese
Svedese
Russo
Portoghese
Coreano
Cinese tradizionale
Inglese
Portoghese (Brasile)
Francese
Cinese semplificato
Spagnolo
Giapponese
Turco
Olandese
Se lo mettono a 2 euro glielo lascio sullo Store per principio, eddai...
eh ma come dicono i difensori dell'assenza sottotitoli ita?Io l'ho giocato su PC, con i sub ita tra l'altro, e merita, ma per principio lo ignoro.Cmq non sono indispensabili i sub, ma mi traduci in tutte le lingue del mondo...boh
Grazie per l'info su Elex, a questo punto aspettiamo fiduciosi![]()
Ti confermo che è disponibile su ps4 l'italiano, solo testi chiaramente.Ragazzi novità sulla patch italiana?