Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Animal Crossing ma senza il Crossing quindi? Mmh...È folle: sei un custode di un entità che ha bisogno di riposare per 400 giorni reali, e tu lo devi risvegliare.
Nel frattempo.. devi passare il tempo
Hai una luogo adibito a casa, con libri reali da leggere, un fuoco da accendere, etc, e per il resto una caverna misteriosa da esplorare, con un numero abnorme di diramazioni, strade, porte luoghi e segreti..
poi tra 400 giorni capiremo a cosa serviva il tutto![]()
La gimmick dei libri da leggere in realtà c'è in tanti titoli. Anche in Ringo Ishikawa che è un BEU ci sono frammenti di Dostoevsky che si possono leggere liberamenteesplorativo si, quantomeno pare esserlo a tappe, la componente enigmatica non mi è chiara quanto sia presente, si passa il tempo pure a leggere libri classici....
è un titolo bizzarro, suppongo si possa fare ma farete meglio a non abbandonare la discussione![]()

Vanno avanti anche quando non si gioca. 400 giorni di gioco effettivo sarebbero 9600 ore. Nemmeno i pro player di Street Fighter passano così tanto tempo su un unico titoloPer curiosità... i 400 giorni sono di gioco effettivo o il timer va avanti anche quando non si gioca?
Mmmh... così è decisamente interessante, anche solo viverlo come una "Macchina del tempo" dove ti segni che tra un anno e qualche mese riprenderai in mano il gioco per vedere cosa succede è un concetto che mi stuzzicaVanno avanti anche quando non si gioca. 400 giorni di gioco effettivo sarebbero 9600 ore. Nemmeno i pro player di Street Fighter passano così tanto tempo su un unico titolo
Infatti la figata è che potresti accendere il gioco, staccare subito e poi riaprirlo dopo un anno e qualcosa per vedere il finale (bad ovviamente perché non si è fatto un cazzo).

Più o meno si, mi ha dato quell’impressione li. Un animal crossing misterioso e affascinanteAnimal Crossing ma senza il Crossing quindi? Mmh...
Sono giorni reali, e il gioco va avanti anche a console spenta.Per curiosità... i 400 giorni sono di gioco effettivo o il timer va avanti anche quando non si gioca?
Perché in teoria dovrei cambiarla prima di 400 giorni sta console 
Io ieri mi son fermato davanti ad una porta che si apriva in due oreLa caverna è enorme![]()
Cmq mi piace che tantissime strade sono bloccate e continua a dirmi "forse dovrei provare fra un mese"![]()

Capolavoro!Io ieri mi son fermato davanti ad una porta che si apriva in due ore![]()