Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Animal Crossing ma senza il Crossing quindi? Mmh...È folle: sei un custode di un entità che ha bisogno di riposare per 400 giorni reali, e tu lo devi risvegliare.
Nel frattempo.. devi passare il tempo
Hai una luogo adibito a casa, con libri reali da leggere, un fuoco da accendere, etc, e per il resto una caverna misteriosa da esplorare, con un numero abnorme di diramazioni, strade, porte luoghi e segreti..
poi tra 400 giorni capiremo a cosa serviva il tutto![]()
La gimmick dei libri da leggere in realtà c'è in tanti titoli. Anche in Ringo Ishikawa che è un BEU ci sono frammenti di Dostoevsky che si possono leggere liberamenteesplorativo si, quantomeno pare esserlo a tappe, la componente enigmatica non mi è chiara quanto sia presente, si passa il tempo pure a leggere libri classici....
è un titolo bizzarro, suppongo si possa fare ma farete meglio a non abbandonare la discussione![]()
Vanno avanti anche quando non si gioca. 400 giorni di gioco effettivo sarebbero 9600 ore. Nemmeno i pro player di Street Fighter passano così tanto tempo su un unico titoloPer curiosità... i 400 giorni sono di gioco effettivo o il timer va avanti anche quando non si gioca?
Mmmh... così è decisamente interessante, anche solo viverlo come una "Macchina del tempo" dove ti segni che tra un anno e qualche mese riprenderai in mano il gioco per vedere cosa succede è un concetto che mi stuzzicaVanno avanti anche quando non si gioca. 400 giorni di gioco effettivo sarebbero 9600 ore. Nemmeno i pro player di Street Fighter passano così tanto tempo su un unico titolo
Infatti la figata è che potresti accendere il gioco, staccare subito e poi riaprirlo dopo un anno e qualcosa per vedere il finale (bad ovviamente perché non si è fatto un cazzo).
Più o meno si, mi ha dato quell’impressione li. Un animal crossing misterioso e affascinanteAnimal Crossing ma senza il Crossing quindi? Mmh...
Sono giorni reali, e il gioco va avanti anche a console spenta.Per curiosità... i 400 giorni sono di gioco effettivo o il timer va avanti anche quando non si gioca?
Io ieri mi son fermato davanti ad una porta che si apriva in due oreLa caverna è enorme![]()
Cmq mi piace che tantissime strade sono bloccate e continua a dirmi "forse dovrei provare fra un mese"![]()
Capolavoro!Io ieri mi son fermato davanti ad una porta che si apriva in due ore![]()