Switch The Lord of the Rings: Gollum | Daedalic | TBA 2023

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli attori non hanno poteri di rivendicazione sulla loro faccia nel personaggio, credo...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Gli attori no, le case di produzione sì. Considerando che per fare 1:1 avrebbero dovuto comprarsi la licenza prima de Il Signore degli Anelli e poi a chi ha i diritti dei film, non credo né valga la pena anche perchè come è reso Gollum è l'ultimo dei problemi di questo gioco :asd:

Gli attori no, le case di produzione sì. Considerando che per fare 1:1 avrebbero dovuto comprarsi la licenza prima de Il Signore degli Anelli e poi a chi ha i diritti dei film, non credo né valga la pena anche perchè come è reso Gollum è l'ultimo dei problemi di questo gioco :asd:
A quindi se ho capito bene, la licenza dei film è una cosa e la licenza sul libro e sulla storia un'altra, giusto?

Però Gollum durante la sua vita incontra alcuni personaggi principali, tra cui: Aragorn, thranduil e ovviamente frodo, Sam, faramir... Sarebbe stato più bello per i miei gusti trovare gli attori storici nel ruolo. Vediamo come li riprodurranno senza diritti :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Morty Molla Xeno e piglia questo. Fidati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro