Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non probabilmente, è proprio scritto sulla coverBe si, probabilmente uscirà sicuro sulle nuove console.
https://www.gamesradar.com/discover-next-gen-game-the-lord-of-the-rings-gollum-in-this-months-edge-magazine/German developer Daedalic Entertainment describes the game as a "stealth-action adventure with an intriguing dual-personality mechanic, gigantic levels, and a densely wrought aesthetic inspired by Tolkien’s own drawings," according to an exclusive new preview from Edge 341, on sale now.
Gollum will see, uh, Gollum start in Barad-dûr, a fortress in Mordor where the corrupted creature is being held prisoner, but you can expect to see plenty more of Middle-Earth beyond that, as the game promises "giant, persistent environments, each harbouring several questlines and a range of friendly or unfriendly faces."
Stealth A/A (nota di zaza: prevedibile lo Stealth come meccanica principale)
Meccanica di doppia personalità
Livelli Giganti (nota di zaza: considerando lo Stealth, spero in un buon level design)
Estetica ispirata dai disegni personali di Tolkien (nota di zaza: Che Figata! :morrisb2: )
Inizio ell'avventura a Barad-dur post cattura di Gollum (nota di zaza: boh, ok... Scelta strana, avrei puntato sul pre cattura di Gollum)
Molte altre location della Terra di Mezzo (nota di zaza: suppongo si arriverà fino a Moria)
Ambienti giganteschi e varie quest
Il fatto è che Gollum la sua grande avventura la inizia per cercare Bilbo subito dopo la fregatura sui monti nebbiosi, e da lì ad arrivare a Barad Dur passano 60 anni dove va veramente OVUNQUE per cercarlo e tutti a loro volta cercano lui convinti che sia ancora il portatore. Qual'è il senso di iniziare quando è già stato beccato a Mordor e ha fatto il nome di Baggins e il resto della storia è già largamente conosciuto? E appunto che gliene frega ancora a Sauron di lui, lo sa già che è Baggins ad avere l'anello, perchè lo cerca ancora?. Boh...E' strano anche perché Gollum viene cacciato proprio per poterlo interrogare sull'Anello... Una volta fuggito, frega un po' caxxi a SauronCerto possono sempre mostrarci il confronto con Aragorn, e la sua fuga fino all'arrivo a Moria (da lì in poi "è storia nota")... Ma a sto punto sarei partito un po' prima mostrandoci un Gollum braccato dagli Spettri.
Esattamente le mie perplessità.Il fatto è che Gollum la sua grande avventura la inizia per cercare Bilbo subito dopo la fregatura sui monti nebbiosi, e da lì ad arrivare a Barad Dur passano 60 anni dove va veramente OVUNQUE per cercarlo e tutti a loro volta cercano lui convinti che sia ancora il portatore. Qual'è il senso di iniziare quando è già stato beccato a Mordor e ha fatto il nome di Baggins e il resto della storia è già largamente conosciuto? E appunto che gliene frega ancora a Sauron di lui, lo sa già che è Baggins ad avere l'anello, perchè lo cerca ancora?. Boh...
Ma va, i Nazgul avevano già ingranato la quinta verso la Contea. Era Gandalf che lo cercava ancora, ma una volta che riusciva a farlo beccare dagli elfi a Bosco Atro ormai era già fuggito da Mordor da una vita e gli racconta anche a lui la solita storia. Al massimo sarebbero appunto gli elfi a braccarlo per ordine di Gandalf, ma i Nazgul o Sauron proprio no.Esattamente le mie perplessità.
Io mi aspettavo infatti un Gollum "post Lo Hobbit" che inizia la caccia a Bilbo in un mondo comunque pericoloso, fino alla cattura da parte degli Spettri, e POI (nel caso) mostrarci il dopo liberazione... Voglio capire come l'hanno architettata, perché gli Spettri post fuga di Gollum non hanno ragione di cacciarlo..
Rileggi il post che hai quotato, perché hai detto la stessa cosa che ho detto ioMa va, i Nazgul avevano già ingranato la quinta verso la Contea. Era Gandalf che lo cercava ancora, ma una volta che riusciva a farlo beccare dagli elfi a Bosco Atro ormai era già fuggito da Mordor da una vita e gli racconta anche a lui la solita storia. Al massimo sarebbero appunto gli elfi a braccarlo per ordine di Gandalf, ma i Nazgul o Sauron proprio no.
No no, ma lo so che stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che è veramente strano vedere iniziare una storia dove avrebbe avuto più senso che finisseRileggi il post che hai quotato, perché hai detto la stessa cosa che ho detto io![]()
Ah ok, pensavo avessi frainteso il mio post. No problem.No no, ma lo so che stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che è veramente strano vedere iniziare una storia dove avrebbe avuto più senso che finisse![]()