PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se sei fan di LOTR qualcosa di buono troverai, considerando pure che a livello di ambientazioni e trama si sono impegnati abbastanza, meno sul gameplay che è proprio da avventura basilare...

Si, ovviamente l'ho recuperato principalmente per quello.
Spero solo non sia troppo frustrante per difficoltà o gameplay orrendo, potrà almeno valere la spesa.

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Sto giocando a Gollum e già 2-3 volte mi è capitato che dopo essere morta anziché ripartire dall'ultimo checkpoint, solitamente poche azioni prima, riparta da molto molto indietro, costringendomi a ripetere ore di gioco. Tanto che inizio a pensare di lasciare perdere perché diventa estenuante ripetere parti così lunghe di gioco. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Sto giocando a Gollum e già 2-3 volte mi è capitato che dopo essere morta anziché ripartire dall'ultimo checkpoint, solitamente poche azioni prima, riparta da molto molto indietro, costringendomi a ripetere ore di gioco. Tanto che inizio a pensare di lasciare perdere perché diventa estenuante ripetere parti così lunghe di gioco. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie
Il gioco non è che sia il piu pulito,magari sono bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro