- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,177
In teoria ci dovrebbero essere delle scene con Aragorn giovane/bambinoLa extended con incluse le pubblicità dei canali mediaset

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria ci dovrebbero essere delle scene con Aragorn giovane/bambinoLa extended con incluse le pubblicità dei canali mediaset

Veramente? Meglio ancora alloraPare che l’annuncio di oggi sia una nuova edizione del signore degli anelli con scene tagliate ulteriori per il 25 anniversario.
Pensavo fosse l’annuncio del cast del film nuovo.
Sapevo che prima o poi avrebbero inserito altro materiale! Hanno talmente tanto di quel girato che potrebbero fare edizioni extended da 15 ore ciascunoPare che l’annuncio di oggi sia una nuova edizione del signore degli anelli con scene tagliate ulteriori per il 25 anniversario.

Sapevo che prima o poi avrebbero inserito altro materiale! Hanno talmente tanto di quel girato che potrebbero fare edizioni extended da 15 ore ciascuno![]()

Sono un fanboy di Tolkien e amo l'adattamento di PJ di LotR ma sottoscrivo. La riguardo ormai da una vita sempre in versione Extended ma ogni singola volta ho la sensazione che per quanto sia un piacere vedere certe parti extra ci sono varie scene che invece ha fatto benissimo a tagliare, il montaggio in fondo non è nemico del film ma elemento portante se fatto nel modo giusto.Con tutto l'affetto e rispetto che porto per le edizioni estese, allungarle ancora sarebbe un po' troppo.
Sono un fanboy di Tolkien e amo l'adattamento di PJ di LotR ma sottoscrivo. La riguardo ormai da una vita sempre in versione Extended ma ogni singola volta ho la sensazione che per quanto sia un piacere vedere certe parti extra ci sono varie scene che invece ha fatto benissimo a tagliare, il montaggio in fondo non è nemico del film ma elemento portante se fatto nel modo giusto.
Per diree: il finale di Saruman (di PJ, non di Tolkien) per quanto sia utile a dare una chiusa al personaggio mi lascia perplesso ogni volta che lo vedo nella Extended.
Poi oh mi accollo una versione ancora più esteso per la curiosità di vedere altro girato, ma non credo che faccia troppo bene alla fruizione della pellicola.
Il finale di Saruman di PJ non l’ho mai apprezzato più di tanto. Sono sempre stato convinto che averlo ambientato nella Contea con quest’ultima nelle medesime condizioni del libro (e della visione di Frodo nello specchio) avrebbe avuto molto più senso che sulla Torre di Orthanc. Ok sarebbe stato molto più lungo il tutto, ma la Contea in fiamme era un passaggio fondamentale anche per il significato del ritorno a casa dei 4 Hobbit e quel taglio mi è dispiaciuto tantissimo. Una via di mezzo si sarebbe potuta trovare benissimo.Sono un fanboy di Tolkien e amo l'adattamento di PJ di LotR ma sottoscrivo. La riguardo ormai da una vita sempre in versione Extended ma ogni singola volta ho la sensazione che per quanto sia un piacere vedere certe parti extra ci sono varie scene che invece ha fatto benissimo a tagliare, il montaggio in fondo non è nemico del film ma elemento portante se fatto nel modo giusto.
Per diree: il finale di Saruman (di PJ, non di Tolkien) per quanto sia utile a dare una chiusa al personaggio mi lascia perplesso ogni volta che lo vedo nella Extended.
Poi oh mi accollo una versione ancora più esteso per la curiosità di vedere altro girato, ma non credo che faccia troppo bene alla fruizione della pellicola.
A livello di media non avrebbe funzionato bene la roba di saruman alla fine del film, avrebbe spezzato moltissimo il finale.Il finale di Saruman di PJ non l’ho mai apprezzato più di tanto. Sono sempre stato convinto che averlo ambientato nella Contea con quest’ultima nelle medesime condizioni del libro (e della visione di Frodo nello specchio) avrebbe avuto molto più senso che sulla Torre di Orthanc. Ok sarebbe stato molto più lungo il tutto, ma la Contea in fiamme era un passaggio fondamentale anche per il significato del ritorno a casa dei 4 Hobbit e quel taglio mi è dispiaciuto tantissimo. Una via di mezzo si sarebbe potuta trovare benissimo.
Esattamente. Anche a me non fa impazzire come venga liquidato Saruman, ma il finale cinematografico è perfettoA livello di media non avrebbe funzionato bene la roba di saruman alla fine del film, avrebbe spezzato moltissimo il finale.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non lo so, così come è stato adattato nella versione extended sembra quasi un togliersi dalle balle un personaggio in fretta e furia. Capisco che per tempi cinematografici sarebbe stato “strano” veder morire Saruman dopo tutto quello che succede a Minas Tirith e davanti al Cancello Nero, però come evento preso a se’ avrebbe avuto una potenza unica nel contesto della Contea.A livello di media non avrebbe funzionato bene la roba di saruman alla fine del film, avrebbe spezzato moltissimo il finale.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Le Due Torri. Per me è un film letteralmente perfetto.Qual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler
Ah, fortuna allora dai.Pare che l’annuncio di oggi sia una nuova edizione del signore degli anelli con scene tagliate ulteriori per il 25 anniversario.

Ritorno del Re, non mi pare ci siano dubbi a riguardoQual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler
Madò, faccio una fatica tremenda a scegliere. Fondamentalmente perché amo comunque tutti e tre i film, magari qualcuno un po' di più, forse sì, però...Qual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler

Reputo il primo come film perfetto ma personalmente il terzo e’ al primo posto. La cavalcata di Theoden e’ qualcosa di inarrivabile.Qual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler