Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) de La compagnia dell'Anello, ma così, solamente perché ci piaceva la copertina non per altro. Rimanemmo esterrefatti e stupefatti perché era la prima volta che vedevamo un film così lungo, un film così epico potente e quanto fummo sorpresi di sapere è che il film non si concludeva lì ma continuava!
) e si guardò il film con noi non capendone assolutamente nulla.
)Madonna vedere per la prima volta La Battaglia del Fosso di Helm al cinema è stata una esperienza che nessun altro film mi ha mai fatto riprovare.Bè è difficile per l'appunto, come dicevano gli altri, scegliere un film preferito in questa trilogia. Ognuno di essi conserva un posto speciale nel mio cuore e rappresentato un momento speciale nella mia vita.
Da bambino di LOTR non sapevo assolutamente nulla: non conoscevo i libri o non i film; per Halloween del 2002 mia madre voleva fare un regalo, a me e a mia sorella e quindi decidemmo di farci comprare la cassetta () de La compagnia dell'Anello, ma così, solamente perché ci piaceva la copertina non per altro. Rimanemmo esterrefatti e stupefatti perché era la prima volta che vedevamo un film così lungo, un film così epico potente e quanto fummo sorpresi di sapere è che il film non si concludeva lì ma continuava!
E che, soprattutto, sarebbe continuato di lì a poche settimane con Le due Torri! Ricordo che mia madre ci portò in un paesino vicino alla nostra città perché lì film costavano poco () e si guardò il film con noi non capendone assolutamente nulla.
Il ritorno del re fu memorabile come visione al cinema perché avemmo ben due intervalli, in sala. Una cosa mai vista prima o anche dopo. Nemmeno per gli Avatar o Avengers.
Posso dire però che la mia sequenza preferita è quella della battaglia del fosso di Helm.
Come singola scena direi invece la carica delle seimila lance di Rohan.
Ma molte altre mi hanno toccato il cuore (bianche sponde…)

La Compagnia dell'AnelloQual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler
Pure il mioLa Compagnia dell'Anello
Credo fosse l' unico modo per toglierlo di mezzo non creando la situazione nella contea alla fine del film.Non lo so, così come è stato adattato nella versione extended sembra quasi un togliersi dalle balle un personaggio in fretta e furia. Capisco che per tempi cinematografici sarebbe stato “strano” veder morire Saruman dopo tutto quello che succede a Minas Tirith e davanti al Cancello Nero, però come evento preso a se’ avrebbe avuto una potenza unica nel contesto della Contea.
E' chiaro poi che il 99% delle volte la mia risposta da fan sia quella di rifiutare di dare una risposta a quel genere di domanda.Pure il mio
la risposta è quella sopra.Considerando che LA TRILOGIA di Jackson è Bad Taste, Meet the Feebles e Braindead, direi senza indugio quest'ultimo :hall:
Poi il ragazzone si è un po' perso![]()

Le due torriQual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler
Faccio fatica a non vederli come un'opera unica sinceramente. Se proprio devo scegliere, dico Il ritorno del Re perchè ho un debole per le battaglie campali, ma ripeto, per me è un unico film diviso in tre atti. Non a caso, leggevo giusto stamattina che la seconda scena che ha girato Ian McKellen è l'ultima scena del Ritorno del ReQual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler

Ma magari, la cerco da una vitaqualcuno ha questa collector?
Visualizza allegato 24934
oramai ha raggiunto i 1000 e passa€Ma magari, la cerco da una vita
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Lo so. Infatti aspetto una ristampa in bluray 4k, sinceramente quelle che ci sono adesso sul mercato fanno letteralmente pietà, solo degli insulsi steelbook in una scatola con delle stampe orribili.oramai ha raggiunto i 1000 e passa€