Ufficiale The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me i box non sono male :nono:

m50831747198_1.jpg

Comunque sì, quella CE era molto bella!

Per me i box non sono male :nono:

m50831747198_1.jpg

Comunque sì, quella CE era molto bella!
Si ma costano un botto e non se non mi sbaglio non hanno tutti gli extra completi al contrario della versione citata e delle prime versioni in DVD extended. Credo cmq che in Italia non siano quelli li gli steelbook.

Quella in stile libro è speciale, la puoi tranquillamente esporre in salone e fare una porca figura.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Lo so. Infatti aspetto una ristampa in bluray 4k, sinceramente quelle che ci sono adesso sul mercato fanno letteralmente pietà, solo degli insulsi steelbook in una scatola con delle stampe orribili.
Occhio che adesso che tutte le proprietà di WB passano sotto le grinfie di Netflix il discorso del retail per l'home video è letteralmente appeso a un filo :asd:

Quella CE, a mio avviso la migliore in assoluto per avere le due trilogie, andò a ruba subito e in meno di una settimana era già a prezzi folli su ebay dagli scalper.

Si ma costano un botto e non se non mi sbaglio non hanno tutti gli extra completi al contrario della versione citata e delle prime versioni in DVD extended. Credo cmq che in Italia non siano quelli li gli steelbook.

Quella in stile libro è speciale, la puoi tranquillamente esporre in salone e fare una porca figura.

Sulle 90/100€. No no, come extra sono meglio altre versioni (quella CE dovrebbe essere completa, tolto il fatto che non ha ovviamente i 4K), però questi (sia LotR che lo Hobbit) non sono affatto male come cofanetti.
No gli artwork sono questi per tutti, compresa l'Italia.

Per il resto... sì, ora che Netflix ha fatto l'accordo con WB, non so quanto possa giovare a tutti quanti. Soprattutto per il cinema e l'home video.

:sadfrog:

Qual è il vostro preferito fra i 3 della trilogia?
Pour parler
La compagnia dell'anello assolutamente, è quello che più di tutti mi ha dato per la prima volta la sensazione di vivere in un mondo fantasy con tutte le sue particolarità, ho adorato poi la compagnia e che fosse composta da personaggi uniti da uno scopo comune ma con caratteri molto diversi, e in generale mi è sempre piaciuto tantissimo Boromir come personaggio.
Mentre le due torri e il ritorno del re li metterei alla pari, grandi film anche loro.

inutile dire il migliore dei tre, IMHO si tratta di un mega giga film diviso in 3 parti ironicamente. :sard:

il tripudio di oscar dato al ritorno del re era il premio dato all'intera saga

Sulle 90/100€. No no, come extra sono meglio altre versioni (quella CE dovrebbe essere completa, tolto il fatto che non ha ovviamente i 4K), però questi (sia LotR che lo Hobbit) non sono affatto male come cofanetti.
No gli artwork sono questi per tutti, compresa l'Italia.

Per il resto... sì, ora che Netflix ha fatto l'accordo con WB, non so quanto possa giovare a tutti quanti. Soprattutto per il cinema e l'home video.

:sadfrog:
Eh... Pace, mi tengo i DVD degli anni 2000 allora.

Comunque l' edizione 4k è bellissima, hanno fatto un lavorone magnifico.

Con mckellen confermato come gandalf mi aspetto e pretendo una scena alla Leggenda di Al, John e Jack.
“E voi chi minchia siete?”

Perché ha detto di no?
Probabilmente questioni di etá:

I don't know exactly what the story is, I haven't heard. Maybe I'll hear about it eventually. I like playing that character. I learned a lot playing the character. I enjoyed it a lot. I would only do it if I was right for it in terms of, you know, the age I am now and so forth. I would only do it if I was right for the character. It would be silly to do it otherwise.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io l'unico che riesco a capire è McKellen, anche se pure lui ormai non ha la mobilità di un tempo e Gandalf al di là del suo aspetto non è un vecchio nelle movenze. Vedere attori che ho amato che tornano con chili di trucco e face-filter per coprire evidenti limiti di età (cosa NATURALISSIMA) mi mette più tristezza che eccitazione da nostalgia bait. Son contento che Viggo non sia salito a bordo, e onestamente non credo di essere pronto di vedere il 45enne Wood che fa il ventenne (nei film) Frodo. Quanto meno credo che sarà una parte piccina visto che il focus sarà su Aragorn, Gandalf e i cacciatori di Gollum (mi aspetto personaggi inventati).

Già più sensato, per quanto terrificante su carta, richiamare Astin, Monaghan e Boyd per il Film "sequel", visto che lì almeno è contestualizzato vederli vecchi e non avran bisogno di trucchi particolari.

Io l'unico che riesco a capire è McKellen, anche se pure lui ormai non ha la mobilità di un tempo e Gandalf al di là del suo aspetto non è un vecchio nelle movenze. Vedere attori che ho amato che tornano con chili di trucco e face-filter per coprire evidenti limiti di età (cosa NATURALISSIMA) mi mette più tristezza che eccitazione da nostalgia bait. Son contento che Viggo non sia salito a bordo, e onestamente non credo di essere pronto di vedere il 45enne Wood che fa il ventenne (nei film) Frodo. Quanto meno credo che sarà una parte piccina visto che il focus sarà su Aragorn, Gandalf e i cacciatori di Gollum (mi aspetto personaggi inventati).

Già più sensato, per quanto terrificante su carta, richiamare Astin, Monaghan e Boyd per il Film "sequel", visto che lì almeno è contestualizzato vederli vecchi e non avran bisogno di trucchi particolari.
Elijah era già al limite con Lo Hobbit e si vedeva chiaramente la differenza, per quanto sia ancora in formissima e non invecchi come gli altri :asd:

Io l'unico che riesco a capire è McKellen, anche se pure lui ormai non ha la mobilità di un tempo e Gandalf al di là del suo aspetto non è un vecchio nelle movenze.

Io ho gli attacchi di panico ogni volta che ripenso al video di backstage de Lo Hobbit dove c'é lui che deve recitare un dialogo mentre in realtà é da solo e completamente circordato dai green-screen che si mette a piangere...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro