Cosa c'è di nuovo?

The Lord of the Rings: The Rings of Power | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
:powah:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
O MADONNA DEL SIGNORE TELPERION E LAURELIN!
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Non è Valmar la città che si vede, troppo distante dagli alberi, i miei due centesimi che si tratta dell'isola di Tol Eressea. :bruniii:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Serie più attesa di sempre, per me.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Spero di riuscire a recuperare almeno il Silmarilion prima che esca
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Quindi è confermato che si parlerá di seconda era?

Btw tra i film al cinema, e questa immagine. Mi sta venendo una voglia pazzesca di riprendere il silmarillion (droppato a metá tanti anni fa) e recuperare anche i 3 racconti principali, i figli di hurin, beren e luthien e la caduta di Gondolin. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Quasi mezzo miliardo di dollari per una sola stagione. L’ultima di GOT è costata solo 90 millioni. :asd:

The Hollywood Reporter has confirmed that Amazon will spend roughly NZ$650 million — $465 million in U.S. dollars — for just the first season of the show.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Riprese terminate :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,658
Reazioni
845
Medaglie
7
Animated GIF


Ma è troppo in la :cry2:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,479
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Premesso che non ho mai letto isda ma soltanto visto i film che adoro alla follia, cosa credete sia da recuperare assolutamente prima della serie? Il silmarillion più delle 3 opere principali?
Il Silmarillion, Racconti incompiuti, racconti ritrovati, racconti perduti e sei pronto a laurearti in storia di Arda (di cui la terra di mezzo è un continente)
Post unito automaticamente:

Negli ultimi anni sono usciti due libri che sono dei racconti estratti dal Silmarillion, uno è Beren e Luthien e l'altro è La caduta di Gondolin, diciamo che sono tra i più importanti.

Per me non può mancare una lettura de Il Signore degli Anelli onestamente. E nemmeno lo Hobbit.

A me è piaciuto moltissimo anche i Figli di Hurin
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,118
Reazioni
842
Medaglie
7
Io lessi LotR da ragazzino ed è rimasto uno dei miei libri preferiti, ma il Silmarillion non sono mai riuscito a leggerlo, troppi nomi da ricordare. Mi ricordo vagamente che gli appendici erano quasi un terzo del libro (ma parlo di 20 anni fa, magari la mia memoria mi inganna).
Ad ogni modo questa è sicuramente la serie che più attendo rispetto a tutto il resto.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Quasi mezzo miliardo di dollari per una sola stagione. L’ultima di GOT è costata solo 90 millioni. :asd:
Tempo una settimana al massimo gliene rientrano il quintuplo :rickds: hanno in mano una bomba nucleare
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Tempo una settimana al massimo gliene rientrano il quintuplo :rickds: hanno in mano una bomba nucleare
Ma anche no, quei soldi non li recupereranno mai con la serie. Diciamo che stanno scommettendo sulla lunga distanza.

C'è da considerare che:
  • Il budget che è stato dichiarato è probabile che includa anche il costo dei diritti
  • Questa serie potrebbe fare da apriporta ad un intero universo Amazon/LOTR e così portare prestigio e, col tempo, grossi ricavi.
  • Bezos può permettersi qualsiasi spesa folle :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Sono reduce dalla visione della trilogia riproposta al cinema. La voglia di Terra di Mezzo è alle stelle, non poteva esserci notizia più lieta :ivan:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Il Silmarillion, Racconti incompiuti, racconti ritrovati, racconti perduti e sei pronto a laurearti in storia di Arda (di cui la terra di mezzo è un continente)
Post unito automaticamente:

Negli ultimi anni sono usciti due libri che sono dei racconti estratti dal Silmarillion, uno è Beren e Luthien e l'altro è La caduta di Gondolin, diciamo che sono tra i più importanti.

Per me non può mancare una lettura de Il Signore degli Anelli onestamente. E nemmeno lo Hobbit.

A me è piaciuto moltissimo anche i Figli di Hurin
Consigli ordine di pubblicazione o cronologico interno?
 
Top