Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sauron vero maestro degli inganni.
Con quella parrucca fintissima non lo riconoscerà più nessuno.

In tutta la mia vita non credo di aver mai detto un no tanto secco se non per questa serie, soprattutto per la seconda stagione... non la guarderei nemmeno con gli occhi della persona che mi sta più antipatica al mondo...

Shocked Dog GIF

Madonna santa, anche no grazie... piuttosto mi amputo entrambe le gambe con un coltello da burro arrugginito. Manco sotto tortura sarò partecipe a questa immonda violenza contro Lotr.

Io non ho ancora visto la prima, nonostante abbia adorato sia i libri che i film di Jackson. I commenti di questo topic hanno decisamente spento il mio interesse, però conto di recuperarla prima o poi. Al costo di farmi male.

Io non ho ancora visto la prima, nonostante abbia adorato sia i libri che i film di Jackson. I commenti di questo topic hanno decisamente spento il mio interesse, però conto di recuperarla prima o poi. Al costo di farmi male.
Guardala e poi
200.gif

Qualcuno cambi il titolo del topic in “Soltanto King Vendrick e Munba la stanno aspettando con ansia”
:unsisi:

Hype a mille.
Post automatically merged:

Non ti fidare di nessuno in questo caso e guardala, poi deciderai te. Questo è uno di quei casi in cui la serie era gia "criticata/odiata" ancora prima di uscire, perchè si.

Ultima modifica:
Mai capiti i tuoi gusti, in generale proprio :asd:
Più che gusti tendo semplicemente a trarre ciò che c’è di bello in ogni forma di intrattenimento.
Che sia per una colonna sonora d’impatto, una direzione artistica notevole o una messa in scena di pregio, mi piace disarticolare un prodotto per farmi trascinare da quel che c’è di buono. Anche se c’è poco.

Sono troppo giovane per smettere di emozionarmi, e troppo vecchio per mettere sempre i puntini sulle i.
Se qualcosa intrattiene, amen. Tutto il resto chiacchiere da forum (da cui spesso mi tengo a distanza proprio per questo motivo, se non con degli interventi leggeri)

Più che gusti tendo semplicemente a trarre ciò che c’è di bello in ogni forma di intrattenimento.
Che sia per una colonna sonora d’impatto, una direzione artistica notevole o una messa in scena di pregio, mi piace disarticolare un prodotto per farmi trascinare da quel che c’è di buono. Anche se c’è poco.

Sono troppo giovane per smettere di emozionarmi, e troppo vecchio per mettere sempre i puntini sulle i.
Se qualcosa intrattiene, amen. Tutto il resto chiacchiere da forum (da cui spesso mi tengo a distanza proprio per questo motivo, se non con degli interventi leggeri)
Guardi il lato buono delle cose, sicuramente l'età incide

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro