- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 22,175
- Reazioni
- 4,099
Online
Sauron vero maestro degli inganni.
Con quella parrucca fintissima non lo riconoscerà più nessuno.
Con quella parrucca fintissima non lo riconoscerà più nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi averne.Ho paura
Guardala e poiIo non ho ancora visto la prima, nonostante abbia adorato sia i libri che i film di Jackson. I commenti di questo topic hanno decisamente spento il mio interesse, però conto di recuperarla prima o poi. Al costo di farmi male.
ho una memoria veramente terribile, che spesso può risultare essere un difetto, ma in alcuni casi può rivelarsi un ottimo pregio. E dimentico ancora più velocemente quando qualcosa non mi piace per nienteGuardala e poi
![]()
Qualcuno cambi il titolo del topic in “Soltanto King Vendrick e Munba la stanno aspettando con ansia”
Non ti fidare di nessuno in questo caso e guardala, poi deciderai te. Questo è uno di quei casi in cui la serie era gia "criticata/odiata" ancora prima di uscire, perchè si.Io non ho ancora visto la prima, nonostante abbia adorato sia i libri che i film di Jackson. I commenti di questo topic hanno decisamente spento il mio interesse, però conto di recuperarla prima o poi. Al costo di farmi male.
Mai capiti i tuoi gusti, in generale proprioQualcuno cambi il titolo del topic in “Soltanto King Vendrick e Munba la stanno aspettando con ansia”
Più che gusti tendo semplicemente a trarre ciò che c’è di bello in ogni forma di intrattenimento.Mai capiti i tuoi gusti, in generale proprio![]()
Guardi il lato buono delle cose, sicuramente l'età incidePiù che gusti tendo semplicemente a trarre ciò che c’è di bello in ogni forma di intrattenimento.
Che sia per una colonna sonora d’impatto, una direzione artistica notevole o una messa in scena di pregio, mi piace disarticolare un prodotto per farmi trascinare da quel che c’è di buono. Anche se c’è poco.
Sono troppo giovane per smettere di emozionarmi, e troppo vecchio per mettere sempre i puntini sulle i.
Se qualcosa intrattiene, amen. Tutto il resto chiacchiere da forum (da cui spesso mi tengo a distanza proprio per questo motivo, se non con degli interventi leggeri)