Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rivisto recap della prima prima di iniziare la seconda, ma mi é passata la voglia :asd: voglia zero, migliora? Nella prima c’erano un botto di cose che non ricordavo e che dal recap ho pensato fossero brutture vere :asd:
Devo ancora completare la seconda stagione, perché la sto vedendo con un mio amico. Secondo me, la seconda stagione migliora di molto rispetto alla prima. C'è da dire, però, che già la prima non mi era dispiaciuta, al netto di alcune brutture

Sì ma ogni volta due anni minimo per una season è insostenibile :dsax:
Han deciso adesso di andare avanti? Io pensavo che fossero già in produzione perlomeno

Più che altro è da chiedersi se i sceneggiatori sono gli stessi o si sono decidi a trovare qualcuno bravo

stanno cadendo teste ad Amazon:azz: io manco ho visto la s.2:asd:, l'ex capo degli studios be like:eucube:
One thing I would tell this team to do is to completely retcon everything Rings of Power so far. That was an experiment. It is now non-canonical and we are starting over from scratch. It basically never happened and we are literally throwing it away. Sorry! So all these shows are being developed (or redeveloped) from scratch.

Actually, we may produce one more episode of Rings of Power where everyone is slaughtered in an orgy of blood that would make John Woo blush and they are finally eaten by Tom Bombadil who then larks through the forest covered with gore singing “Hey dol! merry dol! ring a dong dillo! Ring a dong! hop along! Fal lal the willow! Tom Bom, jolly Tom, Tom Bombadillo!”

Salvo che non facciano un capolavoro di sceneggiatura, la terza stagione sarà in linea con gli ascolti della seconda. Quelli che hanno guardato la prima stagione vomitando, non hanno guardato la seconda e non ci pensano minimamente alla terza. Sono stupito che hanno messo in cantiere una terza stagione.

Salvo che non facciano un capolavoro di sceneggiatura, la terza stagione sarà in linea con gli ascolti della seconda. Quelli che hanno guardato la prima stagione vomitando, non hanno guardato la seconda e non ci pensano minimamente alla terza. Sono stupito che hanno messo in cantiere una terza stagione.
Le piattaforme online hanno i loro metodi e conteggi per far sembrare la merda liquida come questa dei successi per convincere le pubblicità a continuare ad investire. La gente si lamenta ma poi continua ad abbonarsi ed alle piattaforme interessa poco se guardi o meno, ora che tutte hanno infilato la pubblicità, quindi basta che fai credere che lo show stia andando bene per attirare gli sponsor.
Prima senza pubblicità campavi solo di abbonamenti e ciò che non spingeva lo cancellavi al volo, adesso a meno che non sia un disastro totale puoi farlo passare come un discreto successo, quello che non recuperi dagli abbonamenti lo recuperi dalla pubblicità.
Certo che se dovesse esserci un ulteriore calo dubito si arriverà alle inizialmente preventivate 5 stagioni

Le piattaforme online hanno i loro metodi e conteggi per far sembrare la merda liquida come questa dei successi per convincere le pubblicità a continuare ad investire. La gente si lamenta ma poi continua ad abbonarsi ed alle piattaforme interessa poco se guardi o meno, ora che tutte hanno infilato la pubblicità, quindi basta che fai credere che lo show stia andando bene per attirare gli sponsor.
Prima senza pubblicità campavi solo di abbonamenti e ciò che non spingeva lo cancellavi al volo, adesso a meno che non sia un disastro totale puoi farlo passare come un discreto successo, quello che non recuperi dagli abbonamenti lo recuperi dalla pubblicità.
Certo che se dovesse esserci un ulteriore calo dubito si arriverà alle inizialmente preventivate 5 stagioni

Credo che anche gli sponsor hanno gente preparata che guarda i dati e decide dove destinare i saldi. Non pensano che vanno a fiducia e evitano di guardare i commenti degli utenti. Se hanno fatto dimettere la responsabile contenuti, vuol dire che le cose non stanno andando bene.

A me ha fatto schifo la prima stagione mentre la seconda l'ho trovata abbastanza godibile nel complesso

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro