Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come previsto
Sauron dagli elfi ora :asd:
Post automatically merged:

Non ce la posso fare la puttanata del mithril disintegra totalmente la coerenza interna della terra di mezzo e degli elfi.

Già solo per questo la serie andrebbe bocciata.
È un problema tuo che continui a guardarla

Come previsto
Sauron dagli elfi ora :asd:

È un problema tuo che continui a guardarla
Ma perché non dovrei guardarla? :asd:

Letteralmente oggi gli sceneggiatori dichiarano questo:

McKay è sincero. "Questa risposta potrebbe richiedere un'ora", dice. "L'intera realizzazione di questa serie è stata un'enorme esperienza di apprendimento per tutte le persone coinvolte. Non avevamo idea di quello che stavamo facendo. Nemmeno gli altri lo sapevano".

Gli episodi della prima stagione, secondo il team, migliorano con il progredire della stagione (il sesto episodio del 30 settembre, il più recente, è quello con il punteggio più alto su IMDb). McKay afferma che l'obiettivo della seconda stagione - le cui riprese sono iniziate in sordina il 3 ottobre presso i Bray Studios - è quello di essere "più grande e migliore" su "ogni livello... di ordine di grandezza".

"Alcune persone hanno avuto belle cose da dire sull'episodio pilota e sul secondo, oppure non hanno avuto belle cose da dire, ma spero che continuino a guardarla per altri episodi", dice McKay. "L'asticella deve continuare ad alzarsi".

Le critiche sono in grado di gestirle e le hanno sentite tutte. Tutto ciò che i fan hanno discusso, dicono, è stato discusso anche dal team creativo. Ammettono prontamente, per esempio, che alcuni degli episodi della prima stagione mancano dell'urgenza che i fan si aspettavano dagli adattamenti di Tolkien.

"Una delle cose più importanti che abbiamo imparato è che, anche quando si tratta di una piccola scena, deve sempre essere collegata a una posta in gioco più grande", dice Payne. "Ci sono cose che non hanno funzionato bene nella prima stagione e che avrebbero potuto funzionare in uno show più piccolo", concorda McKay. "Deve riguardare il bene e il male e il destino del mondo, altrimenti non avrebbe quella sensazione epica che si desidera quando si è in Tolkien".

Io sono alla puntata 5 e mi chiedo ancora che senso abbia sta serie :unsisi: Più che mi dà l'idea che richieda 3-4 stagioni per essere raccontato quello che vogliono raccontare, a meno che rushino abbestia nella seconda stagione però per ora una noia assurda per quanto mi riguarda con tante scene molto meh.

E pensare che ci hanno speso 750 milioni. Bella la cgi, i costumi, la fotografia, ma la sostanza della serie lascia a desiderare imho.

Animated GIF

La puntata sette è di una noia ma di una noia, ed è scandaloso che sia la penultima puntuta, non succede letteralmente un cazzo.

uhm
Questa mattina mentre la guardavo stavo facendo altro quindi spero di non essermi perso nulla ..ma
  • Hanno rotto le palle con sto straniero che non si capisce cosa sia, e come si chiami e che non spiccica na parola , ha fatto rifiorire il frutteto quindi direi definitivamente buono come diceva Zaza
  • Ancora 0 su Sauron , anche qui comparirà a fine stagione ( la prossima puntata ) come intro per la stagione 2 penso..
  • Sto Adar boh....
  • ok hanno risvegliato il balrog
.....tutta la prima stagione è stata una intro per le successive? boh sono un pò perplesso

Io ho droppato, poi mi fate sapere se il barbone
era davvero Sauron :asd:

Come sempre sta sera me la sparo :sisi:

Io la butto lì, considerando la banalità della scrittura di questa serie e le libertà che si prendono.
Il barbone è Gandalf e le tizie in bianco sono serve di Sauron che lo vogliono corrompere e farlo passare al male. L'ho sempre pensato e l'ultima puntata rafforza parecchio questa idea. So che cozza con i libri, ma ormai credo sia chiaro che dei libri se ne sbattono, vista la storia del mythril.
Per il resto siamo arrivati al punto di annacquare il brodo con l'oceano...tanto che nemmeno la parte finale è riuscita ad emozionarmi.
Considerando che Amazon con quel tweet ha già spoilerato Sauron, questo è tutto ciò che mi aspetto dalla puntata finale, oltre all'ennesima cavalcata a rallentatore che si vede nelle anticipazioni. Poi se ci sarà o meno il Balrog non lo so, ma sono pronto a scommettere che se lo terranno per la prossima stagione.
Cringissima la scena "FoRzA aLlE tErRe DeL SuD!!1!"

Io la butto lì, considerando la banalità della scrittura di questa serie e le libertà che si prendono.
Il barbone è Gandalf e le tizie in bianco sono serve di Sauron che lo vogliono corrompere e farlo passare al male. L'ho sempre pensato e l'ultima puntata rafforza parecchio questa idea. So che cozza con i libri, ma ormai credo sia chiaro che dei libri se ne sbattono, vista la storia del mythril.
Per il resto siamo arrivati al punto di annacquare il brodo con l'oceano...tanto che nemmeno la parte finale è riuscita ad emozionarmi.
Considerando che Amazon con quel tweet ha già spoilerato Sauron, questo è tutto ciò che mi aspetto dalla puntata finale, oltre all'ennesima cavalcata a rallentatore che si vede nelle anticipazioni. Poi se ci sarà o meno il Balrog non lo so, ma sono pronto a scommettere che se lo terranno per la prossima stagione.
Cringissima la scena "FoRzA aLlE tErRe DeL SuD!!1!"
Ma poi hanno proprio dichiarato che la sceneggiatura di questa stagione è uscita una merda :asd: Almeno sono onesti loro stessi.

Ribadisco, per l'ennesima volta, che ognuno ha il diritto di espirimere quello che pensa senza offendere nesuno, così come ognuno ha il diritto di presentare critiche COSTRUTTIVE senza offendere nessun'altro. Vediamo di darci tutti una calmata definitivamente e ritornare IT.

Episodio 3
Che palanthir che ha la sorella di isildur :allegri:

Noiosissima sta puntata, stavo davvero per addormentarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Episodio 7 di fretta e furia che poi devo uscire
(episodio 7 e teorie pazze pre finale)
E' Sauron. Penso non ci siano più molti dubbi :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro