Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La
transizione in Power Point ha fatto abbastanza cagare anche a me.

Capisco fosse il "font" della Mappa, e capisco che molti(ssimi) spettatori non lo sapessero* (non va mai sottovalutato questo elemento -> Valanghe di spettatori non hanno visto neanche i Film [o li hanno visti in modo spensierato]), ma si poteva optare per qualcosa di più altisonante per il reveal di Mordor... Così è super cheap.

Tra l'altro con Adar fermo a fissare il vuoto mentre appare la scritta che solo noi vediamo :asd: E Waldreg dietro che si starà chiedendo "si ma come minchia la chiamiamo sta terra?" :sard:

*Questo si lega anche alla criticità che ho sentito dopo la puntata 7 del "eh ma è ovvio che Isildur e Celeborn non siano morti" (ed è vero, è ovvio) ma per valanghe di spettatori i 10 secondi in cui appare Isildur e Celeborn non sono sufficienti a ricordarsi di questi personaggi.
E se Celeborn è veramente morto e prende il posto di Glorfindel? :sadfrog:

E se Celeborn è veramente morto e prende il posto di Glorfindel? :sadfrog:
Ste cose non le devi dire neanche per scherzo. :spiaze:
Posso sopportare solo un evento shockante alla volta, e mi sto preparando psicologicamente per venerdì di Sauron.......

IMHO giocheranno un po' sulla storia delle "separazioni" di Celeborn e Galadriel (canonicamente non come nella serie, ma sappiamo che la serie reinterpreta tutto) e il ricongiungimento (prossima Season? Season 3?) sarà centrale nell'evoluzione di Galadriel verso un essere umano (elfico) decente e sopportabile...

Ste cose non le devi dire neanche per scherzo. :spiaze:
Posso sopportare solo un evento shockante alla volta, e mi sto preparando psicologicamente per venerdì di Sauron.......

IMHO giocheranno un po' sulla storia delle "separazioni" di Celeborn e Galadriel (canonicamente non come nella serie, ma sappiamo che la serie reinterpreta tutto) e il ricongiungimento (prossima Season? Season 3?) sarà centrale nell'evoluzione di Galadriel verso un essere umano (elfico) decente e sopportabile...
A sto punto la figlia non è nata(?).
Sto evitando di farmi troppo domande :asd:

A sto punto la figlia non è nata(?).
Sto evitando di farmi troppo domande :asd:
Alla prossima catastrofe:
"Hai mai perso qualcuno?"
"Sì... Mio fratello Finrod... E mio marito Vongolo D'argento... E mia figlia Celebrian che ho perso di vista quando eravamo al Porto...".

E poi ricompariranno tutti...
Incluso Finrod...
Zombie...

:sisi:

Seriamente credo proprio non sia ancora nata...

Ultima modifica:
Se avete il Quest:

The Lord of the Rings: The Rings of Power
Udûn
Season: 1
Episode: 6
Air date: 2022-09-29

Guest stars: Phil Grieve, Justin Doble, Miranda Wilson, Rob McKenzie, Jesse Turner, Michael Homick, Robert Strange, Jed Brophy, Kimo Houltham, Edward Clendon, Luke Hawker, Ellyce Bisson, Rob Mackinnon, Hori Ahipene, Tim Machlachlan
Adar and his army march on Ostirith.

Ho visto la sesta puntata e mio dio, sempre peggio. Ci sono tipo 4 scene che boh, mi paiono imbarazzanti.

1. Quando salvano la tipa con la freccia conficcata nella spalla, le tolgono la freccia e dopo mezz'ora chiudono la ferita perché glielo suggerisce lei :sard:
2. L'elfo che nasconde sotto il culo l'elsa
3. Halbrand che non fa la minima fatica a tenere fermissima una lancia messa davanti le gambe di un cavallo lanciato a 1000km all'ora, però in compenso l'elfo si prende una botta che non lo fa più reggere in piedi :segnormechico:
4. Galadriel che dà l'elsa all'elfo, e l'elfo la dà al ragazzino
Come On Reaction GIF by MOODMAN

gg amazon.

ps figa sta nuova feature che puoi inserire il numero della puntata

1. Quando salvano la tipa con la freccia conficcata nella spalla, le tolgono la freccia e dopo mezz'ora chiudono la ferita perché glielo suggerisce lei :sard:
Tra l'altro
fa super ridere che si danno la zappa sui piedi da soli, mostrando una emorragia violentissima.

Sangue a fiotti, e poi di botto tuttapposto.

Teoria prossimo episodio

Con il pezzo di Mithril che si è preso Elrond creeranno gli anelli elfici vero? :dsax:
Finale
Yep. Anche nello spottino sopra si vede che spaccano la pepitina di mithril... Con quella fanno i 3 Anelli elfici che suppongo estenderanno il loro potere ai regni elfici evitando che "muoiano" (o roba simile).

Ad onor del vero Nenya era effettivamente di mithril.

Finale
Yep. Anche nello spottino sopra si vede che spaccano la pepitina di mithril... Con quella fanno i 3 Anelli elfici che suppongo estenderanno il loro potere ai regni elfici evitando che "muoiano" (o roba simile).

Ad onor del vero Nenya era effettivamente di mithril.

Si più che altro ritorniamo al solito discorso, è la motivazione che mi turba. Dalla volontà di rendere la bellezza della terra di mezzo simile a valinor, a semplice istinto di sopravvivenza. :asd:

Inoltre Celebrimbor che si fa convincere da un umano a forgiarli? Boh vediamo. Potrebbero anche farseli senza l'input di Sauron, ma che cavolo. :asd:

Si più che altro ritorniamo al solito discorso, è la motivazione che mi turba. Dalla volontà di rendere la bellezza della terra di mezzo simile a valinor, a semplice istinto di sopravvivenza. :asd:

Inoltre Celebrimbor che si fa convincere da un umano a forgiarli? Boh vediamo. Potrebbero anche farseli senza l'input di Sauron, ma che cavolo. :asd:
Finale ed Ipotesi
Ci stavo proprio pensando, ma IMHO sarebbe davvero "game breaking" ( :asd: ) come cosa... L'input di tutti gli anelli DEVE partire da Sauron, per quanto i 3 Elfici debbano essere forgiati segretamente e non toccati da Sauron stesso... Ma tutta l'idea degli anelli deve partire da un suo input e non viceversa (lui vede gli anelli elfici e crea i "suoi"), sarei molto infastidito del contrario.

Vista la 7. Continuavo a chiedermi quanto mancava alla fine della puntata.

Tutto ciò che mi resta della puntata 7 e della serie
1665524153938.png

:rickds::rickds:

La settima puntata l'ho trovata parecchio sotto tono rispetto alle altre. Continuo ad adorare l'ambientazione e piano piano mi ci sto affezionando ai personaggi (Galadriel per prima)

A me non è dispiaciuta, seppure leggermente sotto tono rispetto alla precedente. Mordor è finalmente nata, ma non capiamo ancora gli effetti e la portata di questo avvenimento, con il nuovo nome che viene annunciato solo a fine episodio. Sono molto curioso di vedere quale sarà adesso il ruolo di Adar.
Non ho capito perché dopo l'esplosione del vulcano Galadriel si sia ritrovata da sola con Theo separandosi dal resto del gruppo, non ha molto senso come cosa, ma comunque l'interazione tra i due è stata interessante.
Sulla regina di Numenor e il discorso della sua cecità è ovvio che quando dice di non farlo sapere agli altri si riferisce solo al tragitto fino all'accampamento quando tutti sarebbero stati al sicuro. Una volta raggiunto l'accampamento e assistito i feriti, non c'è più motivo di nascondere la cecità ed infatti si mostra con la benda sugli occhi.
Su Halbrand sono ancora molto dubbioso, fatico veramente a credere che possa rivelarsi come Sauron.
Sul discorso Meteorman invece finalmente abbiamo dei progressi, si conferma essere un personaggio positivo per ora, ma le sacerdotesse sono sulle sue tracce ed ormai sono ad un passo da lui.
Hype per il season finale, sperando di avere qualche risposta e non solo cliffhanger!

Arenato alla quinta puntata con lo stimolo di proseguire solo per inerzia.

La realizzazione tecnica sfarzosa e il setting Tolkeniano sono gli unici due motivi per cui questa serie ha senso di esistere.

Ma per quanto mi riguarda non sufficienti a catturarmi.

Inutile spendere 60-70 milioni di euro a puntata quando dai la regia ad onesti mestieranti e si vede, completano il pacchetto un ritmo soporifero accompagnato da una scrittura mediamente sciabla se non totalmente ridicola nei momenti peggiori.

Peccato,occasione persa per quanto mi riguarda.

Still della prossima puntata
(Episodio 8)
Fe3wIUdWQAIMAtA

Sembra veramente la forgiatura dei 3 anelli elfici...

Mi sembra davvero affrettata, a meno che davvero non salti fuori Annatar dietro le quinte (che sarebbe l'opzione che preferirei).

PS: Finalmente Celebrimbor vestito come un fabbro. Alleluja. Still troppo anziano come fisico.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro