Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:powah:

Non è Valmar la città che si vede, troppo distante dagli alberi, i miei due centesimi che si tratta dell'isola di Tol Eressea. :bruniii:

Serie più attesa di sempre, per me.

Quindi è confermato che si parlerá di seconda era?

Btw tra i film al cinema, e questa immagine. Mi sta venendo una voglia pazzesca di riprendere il silmarillion (droppato a metá tanti anni fa) e recuperare anche i 3 racconti principali, i figli di hurin, beren e luthien e la caduta di Gondolin. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Quasi mezzo miliardo di dollari per una sola stagione. L’ultima di GOT è costata solo 90 millioni. :asd:

The Hollywood Reporter has confirmed that Amazon will spend roughly NZ$650 million — $465 million in U.S. dollars — for just the first season of the show.

Riprese terminate :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premesso che non ho mai letto isda ma soltanto visto i film che adoro alla follia, cosa credete sia da recuperare assolutamente prima della serie? Il silmarillion più delle 3 opere principali?
Il Silmarillion, Racconti incompiuti, racconti ritrovati, racconti perduti e sei pronto a laurearti in storia di Arda (di cui la terra di mezzo è un continente)
Post automatically merged:

Negli ultimi anni sono usciti due libri che sono dei racconti estratti dal Silmarillion, uno è Beren e Luthien e l'altro è La caduta di Gondolin, diciamo che sono tra i più importanti.

Per me non può mancare una lettura de Il Signore degli Anelli onestamente. E nemmeno lo Hobbit.

A me è piaciuto moltissimo anche i Figli di Hurin

Ultima modifica:
Io lessi LotR da ragazzino ed è rimasto uno dei miei libri preferiti, ma il Silmarillion non sono mai riuscito a leggerlo, troppi nomi da ricordare. Mi ricordo vagamente che gli appendici erano quasi un terzo del libro (ma parlo di 20 anni fa, magari la mia memoria mi inganna).
Ad ogni modo questa è sicuramente la serie che più attendo rispetto a tutto il resto.

Tempo una settimana al massimo gliene rientrano il quintuplo :rickds: hanno in mano una bomba nucleare
Ma anche no, quei soldi non li recupereranno mai con la serie. Diciamo che stanno scommettendo sulla lunga distanza.

C'è da considerare che:
  • Il budget che è stato dichiarato è probabile che includa anche il costo dei diritti
  • Questa serie potrebbe fare da apriporta ad un intero universo Amazon/LOTR e così portare prestigio e, col tempo, grossi ricavi.
  • Bezos può permettersi qualsiasi spesa folle :asd:

Sono reduce dalla visione della trilogia riproposta al cinema. La voglia di Terra di Mezzo è alle stelle, non poteva esserci notizia più lieta :ivan:

Il Silmarillion, Racconti incompiuti, racconti ritrovati, racconti perduti e sei pronto a laurearti in storia di Arda (di cui la terra di mezzo è un continente)
Post automatically merged:

Negli ultimi anni sono usciti due libri che sono dei racconti estratti dal Silmarillion, uno è Beren e Luthien e l'altro è La caduta di Gondolin, diciamo che sono tra i più importanti.

Per me non può mancare una lettura de Il Signore degli Anelli onestamente. E nemmeno lo Hobbit.

A me è piaciuto moltissimo anche i Figli di Hurin
Consigli ordine di pubblicazione o cronologico interno?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro