- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,179
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior shot del trailer, a mani bassissime.
Enormi vibes da trilogia cinematograficaMiglior shot del trailer, a mani bassissime.
Yep. Ne parlavo con un amico. La messa in scena è mastodontica ma manca un po' di sporcizia, consunzione, e grigiume... Manca un po' del feeling terreno al momento.Enormi vibes da trilogia cinematografica
L'unica cosa che non mi convince a pieno è che in alcune scene i costumi e le scenografie continuano a sembrarmi troppo "pulite" e perfette, dando quel fastidioso effetto di serie fantasy cheap alla Merlin. Ma per il restante 90% del tempo tutto il resto pare top tier
Yep. Ne parlavo con un amico. La messa in scena è mastodontica ma manca un po' di sporcizia, consunzione, e grigiume... Manca un po' del feeling terreno al momento.
Persino nelle scene più "eteree" come Granburrone:
![]()
LOTR risultava più "tangibile". E' difficile da spiegare a parole... E' una sensazione che risalta all'occhio (quanto meno a livello personale)... Come se gli ambienti e i costumi di LOTR fossero più "reali" di quelli di RoP (malgrado anche qui il 90% della roba sia reale).
Still la messa in scena è titanica. Non vedo l'ora di vedere il tutto in movimento per davvero nel minutaggio normale.
COOOOMUNQUE
Spoiler Trailer
Confermato?![]()
![]()
Il "problema" è che anche le scene più "naturali" mi danno una sensazione di pulizia e distacco molto maggiore rispetto alla Hobbiville di LOTR (e location similari)... Saranno i colori, il trucco e parrucco boh... Anche rivedendoli (annualmente) la trilogia mi da un senso di maggiore concretezza rispetto a questi 3 minuti (2+1 tra i 2 trailer) visti... Ma è senza dubbio ancora prematuro senza avere un minutaggio esteso di una puntata completa.A me sembra molto in linea a quella scena li, c'è come quell'effetto "etereo", come se avessero un leggero glow sopra e che siano tutti truccati in modo TROPPO perfetto.
Occhio che quelle che hai postato in teoria sono foto scattate, non credo siano fotogrammi che poi vedremo nella serie, li stavo guardando giusto poco fa. La fotografia (della serie) sarà diversa imo.Provo a spiegarmi meglio:
Può essere anche solo una mia percezione. Poi chiaramente l'immagine sopra non è nel mezzo di una battaglia (come l'immagine di Elrond) e ritrae un esercito diverso... Però c'è uno stacco diverso nei colori e nell'illuminazione...
Non che questo lo renda "brutto" (ma anche no), è solo una percezione diversa rispetto a quello che era il LOTR di Jackson (già lo Hobbit ricorre a colori più sgargianti e patinati da quanto ricordo -> Ma non lo vedo da parecchio, e... Preferirei non rivederlo ancora a lungo).
Hai ragione credo siano foto ritoccate/ripatinate per Empire, però (screen grabbato dal primo trailer):Occhio che quelle che hai postato in teoria sono foto scattate, non credo siano fotogrammi che poi vedremo nella serie, li stavo guardando giusto poco fa. La fotografia (della serie) sarà diversa imo.
Sì comunque capisco cosa intendi, vedremo nel prodotto finale come se la giocherannoHai ragione credo siano foto ritoccate/ripatinate per Empire, però (screen grabbato dal primo trailer):
Questo da la stessa identica sensazione.
Chiaro: è del primo teaser quindi sicuramente non finale, però mi trasmette la medesima sensazione di patinatura (e siamo nel mezzo di una battaglia campale) che LOTR non mi trasmetteva (se non nelle scene "eteree" con gli Elfi).
Sì sì poi ad una certa anche sticazzi. Hanno preso una loro scelta artistica e conterà più la resa finale che il confronto 1:1 con il lavoro di PJ. Visivamente ha carattere, e tecnicamente non credo sia secondo a nessuno a livello di piccolo schermo.Sì comunque capisco cosa intendi, vedremo nel prodotto finale come se la giocheranno![]()