Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntatona, probabilmente la migliore finora :sisi:
Stanno
facendo di tutto per far credere che Halbrand è Sauron
:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il titolo della puntata :ooo: (anche questa in linea con le ultime come longevità)
Siamo vicini
all'attivazione del Vulcano ad occhio e croce.

Altra bella puntata, per gli haters andate a farvi un giro lontano da qui che tanto si sono visti esattamente gli stessi commenti all epoca della prima trilogia

Meglio di come pensavo.
Episodio interamente dedicato alle southlands.

La scena della torre non mi ha colpito molto, mi è sembrata frettolosa e girata male, meglio al villaggio.
Galadriel fa cose, dispensa perle di saggezza, non è arrivata nella terra di mezzo a nuoto, poi ogni tanto gli prende la coltellata facile ma va migliorando.
Ottimi gli orchi, la parte meglio riuscita.
Mi dispiace che non abbiano fatto vedere i Numenoreani sbarcare e si sono trovati li di botto.
Momenti Isildur-Elendil buoni.
La storia d'amore tra Arondir e Bronwyn non mi dice nulla.
Theo lo usano sempre come stato d'aggiornamento della spada (nessuno si è accorto dell'accetta solo lui, alla faccia dei sensi degli elfi).
Arondir in se non male.
Adar assolutamente top, miglior aggiunta della serie, ottimo attore.

Monte fato esploso :ivan:
Mi è piaciuto come l'hanno mostrato.

Galadriel ci manca poco che uccide monte fato da come guardava l'esplosione piroclastica.

Waldreg/10

Ultima modifica:
Perché al 999999999,99% lo è :asd: E lo dico dalla puntata 2 :asd:
Se ci azzecco mi dovete una pizza.
No non ci credo.
Spero tanto non l'hanno mostrato.
Sauron zatterato a rubare ai Numenoreani e disoccupato a chiedere lavoro... no, non lo accetto.

Capisco che stanno portando i problemi attuali in Tolkien ma no, almeno salvate il signore oscuro.

Non ho ancora visto la 6 (temo che mi toccherà rinviare a domani :dsax: ), ma sta teoria
di Halbrand gira effettivamente da mesi... E onestamente non capisco come possa funzionare una roba del genere, se non per il mero "shock effect".

Halbrand era su una zattera.
Halbrand era dubbioso/pensieroso (anche nelle scene in cui era da solo nella quinta puntata).
Halbrand si fa prendere dall'emotività contro i numenoreani.
Halbrand fa di tutto per non andare al Sud.
Halbrand cerca lavoro a Numenor.

Ok che Sauron è un bugiardo compulsivo ma... Siamo molto al limite della credibilità, se non ci piazzano una spiegazione coi controcazzi.

E soprattutto come fa sto "barbone" ad ingannare gli Elfi dell'Eregion? :azz:

Cioè ok futuro Nazgul in quanto Re decaduto/corrotto, ma Sauron? E' davvero tanto tirata per i capelli sta cosa.

Non ho ancora visto la 6 (temo che mi toccherà rinviare a domani :dsax: ), ma sta teoria
di Halbrand gira effettivamente da mesi... E onestamente non capisco come possa funzionare una roba del genere, se non per il mero "shock effect".

Halbrand era dubbioso/pensieroso (anche nelle scene in cui era da solo nella quinta puntata).

Ok che Sauron è un bugiardo compulsivo ma... Siamo molto al limite della credibilità, se non ci piazzano una spiegazione coi controcazzi.

Cioè ok futuro Nazgul in quanto Re decaduto/corrotto, ma Sauron? E' davvero tanto tirata per i capelli sta cosa.

Eh per quello ho scritto stanno facendo di tutto, a me pare un palese depistaggio :asd:

Secondo me

Ci stanno trollando tutti, Adar, Halbrand, Meteor Man.

Capace che a fine season spunta a caso Sauron e via. :asd:

Btw, in serata guardo l'episodio.

Nella mia testa la cosa migliore per Sauron sarebbe
Che sia già presente nell'Eregion e che abbia abbondantemente ingannato gli elfi spargendo menzogne, falsi miti, e questo "malanno" delle piante... Per poi rivelarlo a fine Season... Questo spiegherebbe le azioni degli Elfi, la possibile zizzania coi Nani (perché i rapporti è palese che non resteranno distesi), e permetterebbe di introdurre l'Oscuro Sire in modo più morbido...

Halbrand avrebbe senza alcun dubbio uno shock effect (e a posteriori la tensione sensuale tra lui e Galadriel............ Oh jesus.... :azz:), però sarebbe davvero difficile da contestualizzare. E non parlo del Legendarium (lasciamo da parte gli scritti che tanto sono solo una matrice ispirativa labile ormai), ma in generale...

Certo ci sono delle mezze frasi che sono sibilline ("l'aspetto può ingannare", "non sai da quanto cerco la mia pace"), ma... Boh...

D'altro canto mi torna in mente una cosa che scrivevo settimana scorsa: siamo sicuri che possano usare Annatar? Perché nelle Appendici non vi è menzione di lui.
Eh per quello ho scritto stanno facendo di tutto, a me pare un palese depistaggio :asd:
Esatto... All'ipotesi depistaggio posso credere, dopo tutto la serie sta giocando tantissimo su sta cosa (basti vedere il Meteor Man su cui chiaramente trollano da inizio serie :asd: ).

Nella mia testa la cosa migliore per Sauron sarebbe
Che sia già presente nell'Eregion e che abbia abbondantemente ingannato gli elfi spargendo menzogne, falsi miti, e questo "malanno" delle piante... Per poi rivelarlo a fine Season... Questo spiegherebbe le azioni degli Elfi, la possibile zizzania coi Nani (perché i rapporti è palese che non resteranno distesi), e permetterebbe di introdurre l'Oscuro Sire in modo più morbido...

Halbrand avrebbe senza alcun dubbio uno shock effect (e a posteriori la tensione sensuale tra lui e Galadriel............ Oh jesus.... :azz:), però sarebbe davvero difficile da contestualizzare. E non parlo del Legendarium (lasciamo da parte gli scritti che tanto sono solo una matrice ispirativa labile ormai), ma in generale...

Certo ci sono delle mezze frasi che sono sibilline ("l'aspetto può ingannare", "non sai da quanto cerco la mia pace"), ma... Boh...

D'altro canto mi torna in mente una cosa che scrivevo settimana scorsa: siamo sicuri che possano usare Annatar? Perché nelle Appendici non vi è menzione di lui.

Esatto... All'ipotesi depistaggio posso credere, dopo tutto la serie sta giocando tantissimo su sta cosa (basti vedere il Meteor Man su cui chiaramente trollano da inizio serie :asd: ).
Il punto è che così
Gil-Galad appare proprio un coglione in tutto e per tutto.

Il punto è che così
Gil-Galad appare proprio un coglione in tutto e per tutto.
Yep... E' il contraltare da pagare nel caso si segua quella linea...
Gil-Galad, Elrond, e Galadriel sono gli unici a snasare il marcio di Annatar nel canone, però... Se è il prezzo da pagare per rendere il mithril e la mortalità degli elfi una cazzata/menzogna sono disposto ad accettarlo... Preferirei un Gil-Galad ingenuo che magari nelle prossime stagioni migliora e cresce, piuttosto che un Sauron che se ne va in zattera a Numenor a fare il fabbro immigrato, mentre gli Elfi fanno cose per conto loro.

Cioè parliamoci chiaro: SE Halbrand è Sauron. Annatar non esiste. Per una semplice questione di casting, l'attore di Halbrand diventerebbe la FACCIA di Sauron (pre Armatura)... E ce lo vedete Halbrand che va nell'Eregion ad elargire doni e consigli?

sono abbastanza certo che
sauron ancora non si sia visto...e' palese vogliano farti pensare robe o indicare qualcuno...ma e'proprio l'effetto che cercano..poi all'ultimo episodio,puff!

e ci si rivede alla season 2

Yep... E' il contraltare da pagare nel caso si segua quella linea...
Gil-Galad, Elrond, e Galadriel sono gli unici a snasare il marcio di Annatar nel canone, però... Se è il prezzo da pagare per rendere il mithril e la mortalità degli elfi una cazzata/menzogna sono disposto ad accettarlo... Preferirei un Gil-Galad ingenuo che magari nelle prossime stagioni migliora e cresce, piuttosto che un Sauron che se ne va in zattera a Numenor a fare il fabbro immigrato, mentre gli Elfi fanno cose per conto loro.

Cioè parliamoci chiaro: SE Halbrand è Sauron. Annatar non esiste. Per una semplice questione di casting, l'attore di Halbrand diventerebbe la FACCIA di Sauron (pre Armatura)... E ce lo vedete Halbrand che va nell'Eregion ad elargire doni e consigli?
Più penso a 'sta roba del mithril più mi sembra un suicidio dello scrittore.
Non ha veramente punti a favore.
Anche dovesse essere tutto una menzogna di Sauron, che sarebbe il corso della storia più accettabile, fa più danni che altro.

Tutti gli elfi almeno, sembrano troppo umani e creduloni.
O almeno la loro intera fazione ne viene meno, e già non è che sia ad alti livelli.

Cioè, Gil-Galad alto re degli elfi che ha da imparare nella seconda era(?) come lo fai crescere?
Boh... già che ha sfanculato Galadriel per salvare l'albero mi è sembrato assurdo.

Se c'è qualcosa dove 'sta serie ha toppato alla grande sono gli elfi imo.

Ultima modifica:
Più penso a 'sta roba del mithril più mi sembra un suicidio dello scrittore.
Non ha veramente punti a favore.
Anche dovesse essere tutto una menzogna di Sauron, che sarebbe il corso della storia più accettabile, fa più danni che altro.

Tutti gli elfi almeno, sembrano troppo umani e creduloni.
O almeno la loro intera fazione ne viene meno, e già non è che sia ad alti livelli.
Sì a parte Elrond (e Arondir al Sud) gli elfi mi stanno convincendo poco... Il due Gil-Galad e Galadriel in particolare mi sembrano caratterizzati in modo strano per essere l'Alto Re, e la fottutissima Galadriel.

Vedremo... In generale ne escono ingannati, ma preferisco vederli ingannati da un Sauron che gira tra le loro fila ben celato e muove le cose di nascosto, piuttosto che fregati da... Halbrand...

Anche la cosa della zattera mi sembra inconciliabile... Come ci sarebbe finito lì Sauron? Stava seguendo Galadriel a distanza? (...).

Galadriel è praticamente Morgoth 2.

E la cosa scandalosa è che lo dicono anche nella serie, in questo episodio. Ma che cazzo fanno.

ma

Che fanno sembrare Halbrand Sauron ( come dicono tutti/dite tutti)? da dove dovrei vederlo ? , o stiamo guardando due serie diverse o qualcosa non quadra :sowhat: . Al massimo potrei dire un " futuro" Nazgul ....ma boh....

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro