PS4/PS5 The Lord of the Rings: War in the North Legacy Edition | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
100,608
Pubblicità
HPdBm75XUAEenO8

Oddio sento movimenti nelle parti basse del corpo.

Oddio, questo lo giocai con amici su PS3, ricordo diversi bug, diamine :rickds: (però divertente!)

Ultima modifica:
bel gioco mi piacque, ma ha qualcosa in più rispetto alla vecchia edizione?per ora vedo solo che manca l audio italiano o sbaglio?

$19.99 ($17.99 launch discount)
PC, PS5, Xbox, Switch 1+2
Co-op: Local and Online
Shared/split screen
Up to 4K/60FPS

Occhio che è un progetto di Aspyr. Meglio aspettare e vedere lo stato del gioco prima di pigliarlo, IMHO.

Occhio che è un progetto di Aspyr. Meglio aspettare e vedere lo stato del gioco prima di pigliarlo, IMHO.
Da quanto ho capito è solo un port. Niente ritocchi diretti a sto giro.

Da quanto ho capito è solo un port. Niente ritocchi diretti a sto giro.
Aspyr tende a sminchiare pure i semplici port :dsax:

Non tutti i loro lavori sono completamente da buttare, ma diciamo che pure io sono affetto dal pessimismo ora quando il loro nome salta fuori. Che è poi il motivo per cui consiglio non di non prenderlo in generale, ma aspettare commenti/opinioni sul web per avere la sicurezza di non ritrovarsi con un gioco rotto ecco.

preservata la coop locale/online molto bene:sisi: mi sembra valesse sopratutto per quello
ma chi l'ha salvato Amazon o WB?:hmm:
i vecchi giochi di harry potter next please:morris2:

Parlando di giochi di LOTR data la pubblicazione a sorpresa di questo sono andato a controllare una cosa: War in the North è stato pubblicato da Warner Bros. Games all'epoca.

Purtroppo molti dei giochi di gen PS2/inizio gen PS3 di LOTR usciti ai tempi (tipo La Terza Era citato da Nad sopra di me) sono stati sviluppati e/o pubblicati da Electronic Arts invece. Questo significa che se si è sbloccato qualcosa a livello legale che ha permesso di dar vita a questo port di War in the North, non è per nulla detto che lo stesso valga anche per tutti gli altri giochi di LOTR classici.

Certo magari qualcosa si è sbloccato, è solo una congettura la mia, ma per ora non me la sento di farmi chissà quali speranze :dsax:

Parlando di giochi di LOTR data la pubblicazione a sorpresa di questo sono andato a controllare una cosa: War in the North è stato pubblicato da Warner Bros. Games all'epoca.

Purtroppo molti dei giochi di gen PS2/inizio gen PS3 di LOTR usciti ai tempi (tipo La Terza Era citato da Nad sopra di me) sono stati sviluppati e/o pubblicati da Electronic Arts invece. Questo significa che se si è sbloccato qualcosa a livello legale che ha permesso di dar vita a questo port di War in the North, non è per nulla detto che lo stesso valga anche per tutti gli altri giochi di LOTR classici.

Certo magari qualcosa si è sbloccato, è solo una congettura la mia, ma per ora non me la sento di farmi chissà quali speranze :dsax:
Sì, vale lo stesso per i giochi basati sui Film. Difficilmente EA smolla quella roba, a meno che i diritti non siano scaduti.

A meno di grossi problemi tecnici, questo lo prendo di sicuro; è mia ferma intenzione mettere le mie grinfie su tutti i giochi LOTR a cui non riuscì a giocare all'epoca :predicatore: :predicatore:

Sì, vale lo stesso per i giochi basati sui Film. Difficilmente EA smolla quella roba, a meno che i diritti non siano scaduti.
Se non sbaglio i diritti di EA per produrre nuovi titoli scaderono più o meno attorno all'uscita di La conquista, nel 2009, tanto che i server del gioco chiusero presto. Forse non è valso lo stesso per i diritti di giochi già usciti?

Un momento, ho visto che Ea ha prodotto nel 2023 un gioco mobile su LOTR :hmm:

Per me il miglior gioco basato sul Signore degli Anelli è Lord of the Ring online(LOTRO)ci ho giocato per anni (ogni tanto ci gioco ancora)dal 2010 quando divenne free to play.la cosa bella è che le espansioni e le regioni all interno del gioco potevi comprarle farmando punti facendo deed e altre cose, c'è l Epic Quest che segue tutto il romanzo e poi non ha prezzo esplorare tutta la terra di mezzo a cavallo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro