Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riedizione?
Hanno tolto tutto tranne l'inglese.bel gioco mi piacque, ma ha qualcosa in più rispetto alla vecchia edizione?per ora vedo solo che manca l audio italiano o sbaglio?
perfettoHanno tolto tutto tranne l'inglese.

Da quanto ho capito è solo un port. Niente ritocchi diretti a sto giro.Occhio che è un progetto di Aspyr. Meglio aspettare e vedere lo stato del gioco prima di pigliarlo, IMHO.
Aspyr tende a sminchiare pure i semplici portDa quanto ho capito è solo un port. Niente ritocchi diretti a sto giro.

Sì, vale lo stesso per i giochi basati sui Film. Difficilmente EA smolla quella roba, a meno che i diritti non siano scaduti.Parlando di giochi di LOTR data la pubblicazione a sorpresa di questo sono andato a controllare una cosa: War in the North è stato pubblicato da Warner Bros. Games all'epoca.
Purtroppo molti dei giochi di gen PS2/inizio gen PS3 di LOTR usciti ai tempi (tipo La Terza Era citato da Nad sopra di me) sono stati sviluppati e/o pubblicati da Electronic Arts invece. Questo significa che se si è sbloccato qualcosa a livello legale che ha permesso di dar vita a questo port di War in the North, non è per nulla detto che lo stesso valga anche per tutti gli altri giochi di LOTR classici.
Certo magari qualcosa si è sbloccato, è solo una congettura la mia, ma per ora non me la sento di farmi chissà quali speranze![]()

Se non sbaglio i diritti di EA per produrre nuovi titoli scaderono più o meno attorno all'uscita di La conquista, nel 2009, tanto che i server del gioco chiusero presto. Forse non è valso lo stesso per i diritti di giochi già usciti?Sì, vale lo stesso per i giochi basati sui Film. Difficilmente EA smolla quella roba, a meno che i diritti non siano scaduti.

E' un gioco molto carino su LotR, lo consiglio.Non l'ho mai giocato e sarà l'occasione per colmare la lacuna.![]()