Ufficiale The Magicians | Quarta stagione conclusa | Quinta stagione annunciata | Syfy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
x0vsASj.jpg

Cast
Jason Ralph: Quentin Coldwater
Stella Maeve: Julia Wicker
Olivia Taylor Dudley: Alice Quinn
Arjun Gupta: William 'Penny' Adiyodi
Hale Appleman: Eliot Waugh
Summer Bishil: Margo Hanson
Jade Tailor: Kady Orloff-Diaz
Rick Worthy: Dean Fogg
Rose Liston: Jane Chatwin
Charles Mesure: The Beast

Sinossi
Quentin Coldwater è un inquieto ragazzo alle prese con le ansie derivanti dall'immaginare il proprio futuro all'inizio degli studi universitari. Per combattere anche sintomi di depressione, è solito rifugiarsi nell'universo immaginario della sua serie di libri preferita, Fillory and Further, una saga la cui storia di svolge in un fantastico universo parallelo a quello reale, Fillory, con similitudini con il mondo di Narnia. La sua vita viene stravolta quando viene invitato ai test di ammissione di una prestigiosa quanto segreta scuola di magia, l'unica in Nord America, il Brakebills College for Magical Pedagogy. Ai test, insieme a Quentin, viene invitata anche la sua migliore amica Julia, che tuttavia non riesce a superarli. Quentin si ritrova quindi a frequentare la scuola, dove si avvicina in particolare a Alice Quinn, una ragazza proveniente da una famiglia di rinomati maghi che si è iscritta per scoprire quanto avvenuto al fratello, presumibilmente morto mentre frequentava la stessa struttura. A Brakebills apprende presto non solo che la magia è reale, ma anche che lo è il mondo di Fillory, dal quale proviene una grave minaccia per l'umanità intera. Nel frattempo Julia, che non si arrende all'idea di rinunciare al mondo della magia, viene reclutata da un'associazione segreta di stregoneria.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
tutto molto bello, finchè non ho letto Sera Gamble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Syfy ordina il pilot dell’adattamento tv di “The Magicians”, saga ideata da Lev Grossman

Syfy ha annunciato che ha ordinato la produzione del pilot di The Magicians, un adattamento della serie di romanzi fantasy scritti da Lev Grossman.
L’episodio è stato scritto da John McNamara (Prime Suspect) e da Sera Gamble (Supernatural).

Michael London e Janice Williams saranno impegnati nella produzione del potenziale show.

The Magicians, descritto come la versione per adulti di Harry Potter, è il primo romanzo con protagonista lo studente del liceo Quentin Coldwater che rimane sorpreso nello scoprire di essere stato ammesso in un college esclusivo, che si trova a nord di New York, per studiare magia. Mentre studiano nella prestigiosa scuola, Quentin e i suoi amici non si fanno mancare droga, sesso e alcol. Dopo essersi diplomati, gli studenti si trasferiscono a New York dove scoprono che il mondo simile a Narnia di cui avevano letto da bambini è una realtà.

Già nel 2011 si era provato a realizzare una serie tratta dalla serie di bestseller ma la Fox non aveva poi richiesto la produzione della serie.
Fonte

Vedere i protagonisti così "vecchi" mi strania un po', devo ammetterlo. Poi ovviamente hanno dovuto rendere Quentin più o meno belloccio, altrimenti non si tira dentro lo spettatore medio.

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella season premiere, questa serie ha del potenziale e spero che venga sfruttato a dovere.

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Visto ieri il pilot, oggi in pausa vedo se riesco a vedere il secondo.

Mi ha incuriosito, le potenzialità ci sono, vediamo cosa tirano fuori anche perché è partita bella veloce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

rFfYeNb.png

Molto contento del rinnovo!

mi incuriosisce, pareri?

mi incuriosisce, pareri?
A me sta piacendo parecchio per adesso, ma siamo ancora all'inizio.

La storia è interessante e i vari personaggi sono unici con le loro magie. M'incuriosisce molto il protagonista, che è un depresso cronico assurdo e avrà sicuramente un'abilità paurosa (credo).

- - - Aggiornato - - -

Tanta roba la quarta puntata, che trip assurdo.

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata anche la quinta, alterna momenti di magia a problemi di vita reale e lo fa veramente bene.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Altra grandissima puntata, ma non ho assolutamente capito il finale. O_O

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Ma perché nessuno segue questa serie? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bomba l'ottavo episodio, è successo praticamente di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro