Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh io conosco un sacco di arroganti nazifemministi MASCHI, purtroppo per me (e ce n'è una botta in giro :asd: )
Post automatically merged:

Maaa tornando a bomba sul film, come mai non ci sono recensioni? Non esce tipo domani?

Non si è già deciso come sarà il film? A che vi servono le recensioni? :sard:

Ma ci manca pure che uno abbia dubbi dopo sti trailer, gli ultimi prodotti e le premesse :asd:

le recensioni dei film marvel normalmente sono folclore, non servono a nulla considerando i voli pindarici folli che si son letti negli ultimi anni da parte della stampa di settore per sbrodolare sopra l'ultimo filmetto pompato dal marketing. Molto più interessante capire il motivo della tardiva uscita a sto giro :sisi: (di solito a questo punto era tutto un fiorire di "best movie since endgame" e compagnia cantante)

interviste discutibili, colleghi che ne parlano male, diverse dichiarazioni insopportabili... beh oddio, i motivi ci sono, ha seminato parecchio vento.
Sì parliamo sempre di cavolate, non le augurerei nulla di cattivo ovviamente, al massimo di non fare più film Marvel, ma penso sia lei la prima a non volerli più fare in realtà :asd:

il "dai su" era riferito al fatto che mi stessi quotando il messaggio come se avessi fatto una gaffe. Oggettivamente capisco e condivido l'astio per Brie, ma non perché sia una donna, quello (personalmente, per quanto MI riguarda) non c'entra. Questo intendevo.
E sicuramente non le augurerei del male.
Però è sicuramente una personaggio insopportabile.
I motivi per non averla in simpatia ce ne stanno a iosa, l'odio generale che sfocia ben oltre la poca simpatia o il simpatico sfottò è invece allucinante e sinceramente lo trovo inspiegabile

Ah, qui in sezione non puoi aspettarti niente di diverso, mi spiace :morty:

Io bho, c'è un odio online assurdo!! Secondo me si è un pò persa la via della ragione. E secondo me perchè cmq non c'è il maschio alpha in copertina. Thor 3 una merda liquida ma tutti a segarsi sui trailer. Eternals odiato ma io l'ho visto due volte....

Io bho, c'è un odio online assurdo!! Secondo me si è un pò persa la via della ragione. E secondo me perchè cmq non c'è il maschio alpha in copertina. Thor 3 una merda liquida ma tutti a segarsi sui trailer. Eternals odiato ma io l'ho visto due volte....
Personalmente odio proprio zero, totale indifferenza e divertito interesse nel fail sì invece :sisi:

Love and thunder era terrificante dal primo fotogramma, maschio alpha (seee magari, significherebbe scrivere il pg come nei fumetti, sia mai) o beta che fosse :asd:

Personalmente odio proprio zero, totale indifferenza e divertito interesse nel fail sì invece :sisi:

Love and thunder era terrificante dal primo fotogramma, maschio alpha (seee magari, significherebbe scrivere il pg come nei fumetti, sia mai) o beta che fosse :asd:

Ma non voi, in generale sulla rete cioè manco fossero pagati per gettare merda a caso.
Intanto o uno guarda l'opera o chi parla per partito preso è un clown. Lo guardi e poi esprimi una tua opinione.
Ricordo l'esempio di "oppenheimer", il film del secondo cit. Il migliore di Nolan cit. Lasciamo perdere. Non aggiungo altro.

Ma non voi, in generale sulla rete cioè manco fossero pagati per gettare merda a caso.
Intanto o uno guarda l'opera o chi parla per partito preso è un clown. Lo guardi e poi esprimi una tua opinione.
Ricordo l'esempio di "oppenheimer", il film del secondo cit. Il migliore di Nolan cit. Lasciamo perdere. Non aggiungo altro.
Beh in sto caso l'odore di boiata si sente già abbastanza prima di vederlo (ma questo valeva anche per thor, quantumania etc). Per carità mai dire mai, può sempre stupire.

Beh in sto caso l'odore di boiata si sente già abbastanza prima di vederlo (ma questo valeva anche per thor, quantumania etc). Per carità mai dire mai, può sempre stupire.

Si ma certi godono proprio a che fallisca. Non aspettano altro che il fallimento. Ma perchè poi. Bho. Il fandom tossico di star wars è niente in confronto

Si ma certi godono proprio a che fallisca. Non aspettano altro che il fallimento. Ma perchè poi. Bho. Il fandom tossico di star wars è niente in confronto
Ahhh ma pure io mi diverto molto a osservare l'eventuale fail, c'è poco da fare. Diciamo che da lettore stagionato dei fumetti sono stato tradito troppe volte (e ho visto la divisione fumettistica sprofondare in un abisso dopo l'acquisizione disney, roba da cui non si torna più indietro). Odio mai (sopratutto verso il singolo attore, che recita la parte assegnata e nulla più) però che mi stiano MOLTO antipatici è vero. Quando fanno però i (rari) film di qualità come gotg3 gli applausi se li meritano.

Ultima modifica:
Ahhh ma pure io mi diverto molto a osservare l'eventuale fail, c'è poco da fare. Diciamo che da lettore stagionato dei fumetti sono stato tradito troppe volte (e ho visto la divisione fumettistica sprofondare in un abisso dopo l'acquisizione disney, roba da cui non si torna più indietro). Odio mai (sopratutto verso il singolo attore, che recita la parte assegnata e nulla più) però che mi stiano MOLTO antipatici è vero. Quando fanno però i (rari) film di qualità come gotg3 gli applausi se li meritano.

Cmq se sto film è una merda sarò il primo a dirlo, ma prima vediamolo di giudicare. Sperare in un fail, ma perchè mai. Speriamo sia bello, poi se fa schifo via con la merda

io ci godo, MCU si merita questo, pure la stessa Disney in realtà.
Scelte parecchio discutibili, film parecchio discutibili, qualità molto discutibile ultimamente (she hulk, secret wars, quantumania, l'attore scelto per Kang ecc.)

Son state leakate entrambe le post credit

Ultima modifica:
Vista la post credit, si prospetta un pastrocchio infinito (considerando il livello drammatico degli sceneggiatori in forza all'mcu) :sisi:
Ma la cosa più incredibile è quanto recitino male nella scena, na roba imbarazzante :asd:

Ultima modifica:
Va beh, visto l'interesse qua dentro verso questo film ed il fatto che si stia già discutendo delle post credits, meglio che abbandono prima di spoilerarmi qualcosa :asd:

settemmezzo\otto e passa la paura.
Poi voi andrete a vederlo e scriverete qua che fa cagher

:D

perchè almeno c'è caso si rimettno a fare prodotti decenti o cambino proprio genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro