Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente ho avuto modo di recuperarlo e vederlo.
Fermo restando che è una cagata e ormai l'MCU sta volando a picco. Ma sinceramente, forse anche per le aspettative bassissime, è nettamente migliore di Thor 4 e Quantumania, che per me sono stati veramente una scartavetrata continua alle palle. Questo in fondo a parte il pianeta con i balletti l'ho seguito con un minimo di interesse in più ai due film citati che ho trovato veramente la fogna del mcu.

Finalmente ho avuto modo di recuperarlo e vederlo.
Fermo restando che è una cagata e ormai l'MCU sta volando a picco. Ma sinceramente, forse anche per le aspettative bassissime, è nettamente migliore di Thor 4 e Quantumania, che per me sono stati veramente una scartavetrata continua alle palle. Questo in fondo a parte il pianeta con i balletti l'ho seguito con un minimo di interesse in più ai due film citati che ho trovato veramente la fogna del mcu.

Gli altri due li hai visti al cinema?

Perché anche questo è merda fumante al cubo con un montaggio illegale e un nick fury totalmente parodistico ahah Probabilmente gli hai dato meno peso perché te lo sei visto a casa bello comodo su disney+ con zero aspettative xD

Gli altri due li hai visti al cinema?

Perché anche questo è merda fumante al cubo con un montaggio illegale e un nick fury totalmente parodistico ahah Probabilmente gli hai dato meno peso perché te lo sei visto a casa bello comodo su disney+ con zero aspettative xD
Li ho visti tutte e 3 su disney+ perché temevo le merde che erano. Quindi diciamo a parità di aspettative the marvels mi è parso il meno peggio.
Che ribadisco, non dico che è bello eh, parliamo penso dei 3 peggiori film marvel e tra i tre the marvels è forse il meno peggio.
Thor 4 è stato veramente inguardabile, volevo spegnere già nell'introduzione e al primo scontro mamma mia che merda.
Quantomania ha Cassie un dito al culo, e poi il problema di avere come nemico Kang nemico di tutta la saga reso un coglione, mettiamoci effetti speciali da far schifo e un tentativo di scopiazzare le atmosfere da Star wars da far ridere.
The marvels con tutta la sua bimbominkiaggine e risoluzioni wtf alla fine ni ha portato ai titoli di coda in tranquillità. Gli altri due ho faticato enormemente

L'ho visto domenica sera su Disney+. E' una cagatona senza senso, ma come film della domenica da vedere a velocità 1,5x ci sta anche.
Vederlo al cinema invece sarebbero stati soldi buttati.

L'ho visto domenica sera su Disney+. E' una cagatona senza senso, ma come film della domenica da vedere a velocità 1,5x ci sta anche.
Vederlo al cinema invece sarebbero stati soldi buttati.
guarda a 'sto punto è meglio che guardi la replica di temptation island o quella specie di grande fratello dove ogni tanto si mettono nudi e scegli tu le telecamere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro