- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,360
Mazzette ovvio, oppure non possono politicamente andarci contro, decidi tu, le possibilità sono infiniteLe prime review intanto sono positive

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazzette ovvio, oppure non possono politicamente andarci contro, decidi tu, le possibilità sono infiniteLe prime review intanto sono positive
Si si, positivissime...
Ovviamente è uno schifosissimo misogino, come lo sei tu e come lo sono io
Ho visto una review sul tubo di un tipo americano fanboyssimo dell'mcu che a chiappe strettissime ammetteva quanto fosse brutto sto film
Winter is coming
Avoja! Also pericolosissimi fassistiOvviamente è uno schifosissimo misogino, come lo sei tu e come lo sono io![]()
hanno messo 7 e mezzo a secret invasion e 7 a she hulk....ormai possono tuttoMazzette ovvio, oppure non possono politicamente andarci contro, decidi tu, le possibilità sono infinite![]()
Stavo pensando la stessa cosa, senza sensoIo Eternals 47 ancora non me lo capacito, penso sia uno dei miei preferiti dopo endgame xD
eternals nn è dispiaciuto nemmeno a me...anche se un paio di cose mi hanno infastidito....rispetto a tutta la robaccia uscita dopo è un capolavoroIo Eternals 47 ancora non me lo capacito, penso sia uno dei miei preferiti dopo endgame xD
Ah ovviamente ora RT conta qualcosa
Comunque io stasera sono
Da non dimenticare l'83% a rings of power , na roba da fantascienza spintai voti che sto leggendo
ormai la dignità e la credibilità è andata persa da un pezzo
Post automatically merged:
hanno messo 7 e mezzo a secret invasion e 7 a she hulk....ormai possono tutto
Visto (per sbaglio, in realtà volevo vedermi C'è ancora domani ma tutte e due le sale dove lo mostravano erano esaurite e questo che usciva oggi era mezzo vuoto)
È brutto ma non bruttissimo, tra i film usciti in questa fase Marvel mi è sembrato anche più interessante di cloache come Thor e Doctor Strange, nel primo caso perchè almeno in questo non c'è una gag ogni 3 secondi e nel secondo perché almeno qui la trama è comprensibile.
Si vede però che è un film che ha e ha avuto mille problemi: scene sconnesse, alcuni sono palesissimi reshoot fatti in fretta e furia, la cgi rivedibile in alcuni punti, Brie Larson ha la stessa voglia di stare lì pari a quella di uno che deve lavorare la domenica mattina, villain anonimo e si vede che ci sono state anche millemila scene tagliate per dio solo sa qual motivo. Qualche scena cringe soprattutto a metà film ma si è visto di molto peggio con l'ultimo Thor.
Insomma, da 5. Dimenticabile, connesso zero con la storyline del multiverso e per il futuro della fase è importante solo per la scena conclusiva del film e quella post credit, ma onestamente pensavo moooooolto peggio ed è comunque un film che nella merda che è questa fase post Endgame si piazza nella parte medio-bassa della classifica.
se devi beccarti mattonato tipo wakanda forevar è meglio siLa durata "ridotta" (io direi normale) è davvero un plus non da poco cmq, a prescindere dalla qualità del film.
Si è vero ma le tre ore stavano iniziando a diventare la norma e questo secondo me non va bene.se devi beccarti mattonato tipo wakanda forevar è meglio si
se il film è figo anche 3 ore nn le senti per nulla...
detto ciò ormai siamo arrivati al punto che la qualità è talmente bassa, che invece di smadonnare se un film è solo carino e passabile...da 5/6 siamo pure contenti lol
cmq mi sono pure spoilerato le scene post credit...tanto per fa capire il mio interesse per l'mcu ormai qual'è...dopo il finale pure della 5 puntata di loki...mi sono proprio stufato
Con lo sciopero finito chissà se riescono a recuperare qualcosa in termini di campagna marketing, fosse finito un paio di giorni fa ci sarebbero stati gli attori alla première invece del solo Feige![]()
Un pò tardi per lavorare sul marketing con gli attori. Oddio, non ho idea delle robe in uscita a breve, magari marvels potrebbe avere campo libero fino a natale (con dune posticipato)Tieni presente che lo sciopero è sospeso ma non terminato, devono ancora visionare tutto, trascrivere in maniera chiara dal "legalese" e far votare gli attori. Sarà del tutto finito in caso di esito positivo (si al 99%) tra 1 o 2 settimane xP