xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,171
banner_xbox_series_retail-png.142

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PlayStation 5 & PC
  • Lista Obiettivi: 39 (1000G)

VIDEO:
Inside Xbox: XSX First Look - Trailer ufficiale di annuncio con gameplay

Xbox Games Showcase: Trailer ufficiale della Doppia Realtà

Tokyo Game Show 2020: Trailer ufficiale 'It Came from the Rage'

Trailer ufficiale della data di uscita

IMMAGINI:
TheMedium-2Worlds-Thomas-Office_logo_caption.jpg

TheMedium-2Worlds-Lobby_logo_caption.jpg

TheMedium-2Worlds-Funeral-Path_logo_caption.jpg

TheMedium_Forrest.jpg

TheMedium_bastille_SpiritNiwa.jpg

TheMedium_bastille_Sadness.jpg

TheMedium_bastille_Pool.jpg

TheMedium_bastille_EnergySpot.jpg

TheMedium_bastille_BurntHouse.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai giocato uno dei loro giochi, ma questo mi ispira e penso che recupererò Observer che è quello che mi attira di più dei loro giochi recenti

questo è il gioco che più mi ha incuriosito di tutto l'inside, peccato che la presentazione era in gc e quindi non vuol dire nulla....

Mi ispira moltissimo, il trailer iniziale mi ha ricordato Silent Hill old school

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

questo è il gioco che più mi ha incuriosito di tutto l'inside, peccato che la presentazione era in gc e quindi non vuol dire nulla....

Non era tutta in gci, se vedi la fine del video c'è una parte più "giocata"

Mi ispira moltissimo, il trailer iniziale mi ha ricordato Silent Hill old school

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Lavorano assieme al compositore di Silent Hill

Non era tutta in gci, se vedi la fine del video c'è una parte più "giocata"
sì lo so, ma alla fine non hanno mostrato nulla... può essere un bel gioco oppure un indie (magari bello ma sempre indie) che si presenta bene...
cmq ho letto che sarà disponibile su gamepass quindi lo si gioca o lo si droppa gratis

sì lo so, ma alla fine non hanno mostrato nulla... può essere un bel gioco oppure un indie (magari bello ma sempre indie) che si presenta bene...
cmq ho letto che sarà disponibile su gamepass quindi lo si gioca o lo si droppa gratis
Però almeno sotto il profilo tecnico non sembra affatto male, anzi; ovvio poi che è presto per saper se è un buon gioco, alla fine hanno mostrato solo un teaser

E intanto assieme a questo anche Scorno è solo per la X e non della precedente gen....per fortuna che questo inside non è stato un granchè a sentire in giro...

Quindi pure questo è esclusiva...non capisco anche qui la scritta ottimizzato per Series se esce solo su Series, metterci un bel "esclusiva Series" invece di quell'ottimizzato privo di senso? :asd:

Comunque pare interessante, aspettiamo di vedere qualcosina in più.

Gioco dell'Inside :superhype:

Spero sia il titolo di consacrazione per loro. 

Edit: ho appena letto che è esclusiva  :coosaa:

Qualunque titolo sia esso solo X e PC o precedente gen, che sfrutti le caratteristiche della nuova generazione avrà il marchio ottimizzato. 

Volevate il vostro Silent Hill? Ecco, qua ci lavora Yamaoka compositore della serie Konami, come già detto. Porta certamente una ventata di novità nella line up iniziale di Series X questo, nonostante a me il genere non piace né piacerà mai. 

Volevate il vostro Silent Hill? Ecco, qua ci lavora Yamaoka compositore della serie Konami, come già detto. Porta certamente una ventata di novità nella line up iniziale di Series X questo, nonostante a me il genere non piace né piacerà mai. 
Sicuramente sappiamo che il sonoro sarà la parte migliore del gioco :asd:

Cosa che in un horror psicologico dovrebbe essere molto, molto importante per avere la possibilità di avere un buon titolo. 
Certo, intendevo che visti i trascorsi (i precedenti giochi di Blooper Team) non dobbiamo lasciarci affascinare da un primo trailer, tutti i loro giochi sembrano ottimi a vederli nei video poi all'uscita arrivano a stento alla mediocrità :morrisb2:

Quando è partita la base e a schermo sono passate le prime locations pensavo veramente fosse un nuovo Silent Hill, Yamaoka ha uno stile inconfondibile.

Seguo con assoluto interesse.

Certo, intendevo che visti i trascorsi (i precedenti giochi di Blooper Team) non dobbiamo lasciarci affascinare da un primo trailer, tutti i loro giochi sembrano ottimi a vederli nei video poi all'uscita arrivano a stento alla mediocrità :morrisb2:
Observer é stato un bel titolo. Layers of fear 1 non é stato male. Il 2 non l'ho ancora giocato. Blair Witch a livello di atmosfera era ottimo ma il gameplay era abbastanza meh.

Primo titolo comunque, The medium, in terza persona. Spero sia il loro titolo di consacrazione. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro