xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Observer é stato un bel titolo. Layers of fear 1 non é stato male. Il 2 non l'ho ancora giocato. Blair Witch a livello di atmosfera era ottimo ma il gameplay era abbastanza meh.

Primo titolo comunque, The medium, in terza persona. Spero sia il loro titolo di consacrazione. 
Lo spero pure io comunque, il gioco mi attira molto :sisi:

Qualunque titolo sia esso solo X e PC o precedente gen, che sfrutti le caratteristiche della nuova generazione avrà il marchio ottimizzato. 
Non ci vedo molto senso dato che per forza di cose sono ottimizzati per SX...così creano solo confusione, come al solito T_T

Per me avrebbero douvuto metterci l'adesivo di esclusiva e non questa roba inutile.

Sembra davvero interessante..poi dal day one sul pass..ottimo davvero

È come Layers of Fear e Observer ?!

Cacchio li adoro questi giochi dei Bloober ... peccato che non abbiano fatto una versione per S e X. La grafica non mi sembra così proibitiva .. per le console odierne :(
Pare che servisse per forza l’ssd. Secondo me si trasformerà il mondo in game

Pare che servisse per forza l’ssd. Secondo me si trasformerà il mondo in game
sottovaluti la potenza degli script :asd:
anche in TEW del 2014 di ps3/xb360 ci sono cambi repentini del mondo di gioco... basta nasconderli bene

Non ti seguo ... intendi che la mappa cambia in tempo reale durante il gameplay ?!
È un ipotesi mia. Hanno detto che gli serviva la nextgen per una feature che spiegheranno più avanti, secondo me (a meno che non intendano qualcosa di legato all’audio) potrebbero modificarti lo scenario sotto agli occhi.

Tipo da versione “mondo normale” a versione “mondo infernale” in real time.

Non so se sono riuscito a spiegarmi
sottovaluti la potenza degli script

anche in TEW del 2014 di ps3/xb360 ci sono cambi repentini del mondo di gioco... basta nasconderli bene
Beh dipende anche dal livello che vogliono raggiungere e quanto pesa

sembra stia venendo su bene

Si...ho letto l' articolo

he Medium will be a completely different game from Layers of Fear, Observer, and Blair Witch – especially because of the switch of the perspective to third person."

"With the fixed camera angles, you can grab the player’s attention towards something with just a camera angle; It's a more cinematic experience."

"The Medium is completely different from Layers of Fear and Observer. The game uses semi-fixed camera angles; it's more like an old-school horror game,"

The Medium is like a love letter to Silent Hill", but he's also keen to note that the studio wants it to be so much more than that

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si...ho letto l' articolo

he Medium will be a completely different game from Layers of Fear, Observer, and Blair Witch – especially because of the switch of the perspective to third person."

"With the fixed camera angles, you can grab the player’s attention towards something with just a camera angle; It's a more cinematic experience."

"The Medium is completely different from Layers of Fear and Observer. The game uses semi-fixed camera angles; it's more like an old-school horror game,"

The Medium is like a love letter to Silent Hill", but he's also keen to note that the studio wants it to be so much more than that

:sisi:
“Like an old school horror game”  :coosaa:

“The Medium is like a love letter to Silent Hill“  :coosaa: :coosaa:

Madonna, in due frasi mi hanno fatto schizzare l’hype alle stelle.

Letto che avrà inquadrature semi fisse e richiamerà SH :campione:

Potrebbe essere una sorpresa molto interessante questo titolo :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro