Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
99% temporale, ma non possono ancora dirloE' un titolo esclusivo Microsoft??
O si parla solo di "esclusiva temporale"?
Perchè mi interessa molto anche questo![]()
Forse non tutto il tempo ma sarà qualcosa di importante e caricare due mondi contemporaneamente non mi sembra una cosa facile facile per quanto sia comunque un indie credo pure lineare.C'è la doppia visione tutto il tempo ?!
Perché ci vuole Series X e non basta la One per far girare un gioco tps ?!
A prima vista non sembra un gioco così pesante ...
Essendo un gioco SOLO next-gen, tu sai già (Xbox comunque ne aveva parlato) che non funzionerà sui vecchi Hard Disk. Cioè, l'Hard Disk esterno che tu hai usato finora per memorizzare tutti i giochi installati per Xbox One e le generazioni precedenti, continuerà a funzionare sulle Xbox Series.Ho una domanda su questo gioco.
Visto che uscirà anche su PC, secondo voi sarò obbligatorio installarlo su un SSD? Gli sviluppatori hanno sempre dichiarato che nelle console old gen senza ssd non sarebbe stato nemmeno possibile concepirlo questo gioco.
La mia domanda è diversa. Voglio sapere se su PC è OBBLIGATORIO installarlo su SSD.Essendo un gioco SOLO next-gen, tu sai già (Xbox comunque ne aveva parlato) che non funzionerà sui vecchi Hard Disk. Cioè, l'Hard Disk esterno che tu hai usato finora per memorizzare tutti i giochi installati per Xbox One e le generazioni precedenti, continuerà a funzionare sulle Xbox Series.
Ma NON per i giochi nuovi. Sugli HD vecchi puoi memorizzare solo giochi retrocompatibili, per il resto, se non ti basta lo spazio che c'è di default, bisogna prendersi un SSD esterno adatto.
A me preoccupa un pochino solo che non si sia visto assolutamente nulla del gameplay. Ottima l'atmosfera, carina la grafica, intrigante quello che si è visto nell'ultimo trailer ma neanche un piccolo gameplay a (teoricamente) pochi mesi dall'uscita?
7 minuti fa, Snake84ita ha scritto: