xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè dai, lo attendevo tantissimo.
Come giochi sta XSX parte veramente malissimo, non fosse stato per il pass Ms mi avrebbe visto tra un anno minimo
Concordo. Voglio sperare che il trmpo che si stanno prendendo porti ad un output di esclusive da far paura. Quest'anno tutto sommato sono andati bene, ma nel 2021 a parte Halo non c'è nulla di annunciato

Siete troppo pessimisti, con tutti i giochi terze parti che escono questi giorni e con tutto quello che offre il pass non ci credo che non ci sia nulla da giocare.. meglio che sfruttino il tempo per farlo uscire dignitosamente

Siete troppo pessimisti, con tutti i giochi terze parti che escono questi giorni e con tutto quello che offre il pass non ci credo che non ci sia nulla da giocare.. meglio che sfruttino il tempo per farlo uscire dignitosamente
Ma non è pessimismo: da giocare come dici tu ce n'è per carità, ma si sta constatando che roba che puoi far macinare esclusivamente sulla nuova console, nel periodo di lancio, non c'è.

Io se avessi la console dal D1, non aderendo al GamePass, mi sarei divertito tra le altre cose a sperimentare i benefici applicati in automatico dalla nuova macchina sui giochi delle passate generazioni.

Da buon collezionista di retrogiochi e console sarebbe emerso il mio lato geek.

Comunque tornando IT per ammorbidire la delusione del rinvio potrebbero rilasciare un altro video di giocato.

Con Valhalla a novembre e Cyberpunk a dicembre,fare uscire esclusive in questo periodo sarebbe stato uno spreco inutile

Con Valhalla a novembre e Cyberpunk a dicembre,fare uscire esclusive in questo periodo sarebbe stato uno spreco inutile
Peccato che Cyberpunk non avrà patch next gen fino al 2021 e dobbiamo pregare per il solo Valhalla.
Un po' poco per la next gen più potente sul mercato

Peccato che Cyberpunk non avrà patch next gen fino al 2021 e dobbiamo pregare per il solo Valhalla.
Un po' poco per la next gen più potente sul mercato
È sicuramente poco,secondo me avrebbero dovuto presentarsi al lancio della console con scorn,the medium e Halo,e temo che almeno the medium sia stato rinviato prima da novembre a dicembre e poi da dicembre a gennaio causa Cyberpunk,almeno loro li comprendo

Ora ci manca un nuovo rinvio di Cd projekt a gennaio/febbraio :dsax:

Ma non è pessimismo: da giocare come dici tu ce n'è per carità, ma si sta constatando che roba che puoi far macinare esclusivamente sulla nuova console, nel periodo di lancio, non c'è.
Beh son pochi, bisogna avere pazienza, io ad esempio sono tentato di prendere nba 2k21 per series x dato che e' stato concepito solo per la next gen.. una roba del genere non gira su one

Non si tratta di pessimismo secondo me, ma un lancio di una console senza alcun titolo first party è un po' una tristezza :asd:

Pensate se non avessimo avuto nemmeno gli update gratis per i loro first party.

Si confermo, peso 38,50GB

Ma mi sa che si poteva scaricare già da un bel po'.
In realtà si possono aggiungere alla libreria i giochi che vengono aggiunti al gamepass in forma anticipata, ma mi pare che pesino qualche centinaio di mb, ma non si tratta del pre-download vero e proprio del titolo che viene reso disponibile solitamente a ridosso dell' uscita.

Questo discorso vale anche con i preordini sullo store...puoi aggiungere le icone dei giochi che pre-ordini, ma il gioco vero e proprio da scaricare lo rendono disponibile dopo.

Insomma hai la possibilità di aggiungere il "template" del titolo in libreria, ma il pre-download è un altra cosa

Speriamo bene. Ormai gennaio non è lontano. Ho preso Serie X al lancio anche per questo.

Non è vero, sono una bitch della tecnologia, prendo tutto al lancio anche i nuovi aspirapolvere
Inside Out Reaction GIF

La mia domanda è diversa. Voglio sapere se su PC è OBBLIGATORIO installarlo su SSD.

Perchè se poi su PC te lo puoi installare su un HD a 7200RPM.....cadrebbe un po tutto. :asd: Sarò curioso di vedere.

Come volevasi dimostrare..... il gioco su PC potrà girare anche su HDD meccanici. :( Odio questo tipo di marketing, lo odio con il cuore.

In ogni caso penso che sarà davvero un bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro