Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che sarebbero impazziti a ricreare due universi con la telecamera sbloccata, in questo modo hanno potuto lavorare su segmenti minori di ambientazione.Bello ma la telecamera fissa non mi fa impazzire. :/
E' evidente, data l'uscita della patch dell' altro giorno, che il gioco lo stiano ancora sistemandoNon capisco a sto punto perchè aspettare 2 settimane. Tanto è digital delivery e sbloccatelo su!
Cioè non bastano 22gb usciti!?E' evidente, data l'uscita della patch dell' altro giorno, che il gioco lo stiano ancora sistemando![]()
Dopo il predownload di un titolo è normale pensare che il gioco sia pronto e che quindi tanto vale farlo uscire prima della data fissata, ma evidentemente se a pochi giorni dal lancio, si riscontrano magagne che vengono corrette con le patch non conviene forzare la mano e anticipare l'uscitaCioè non bastano 22gb usciti!?Il peggior anno videoludico di sempre
Sono d'accordo con te e mi rendo conto che ci sono dei tempi tecnici da rispettare, è solo la curiosità per questo titolo che mi fa sragionare.Dopo il predownload di un titolo è normale pensare che il gioco sia pronto e che quindi tanto vale farlo uscire prima della data fissata, ma evidentemente se a pochi giorni dal lancio, si riscontrano magagne che vengono corrette con le patch non conviene forzare la mano e anticipare l'uscita![]()
Poi è anche vero che non bisogna guardare i gb della patch perchè suppongo che quando vengono corretti gli errori le patch vanno a sovrascrivere i file originari, non viene aggiunto un qualcosa in piùSono d'accordo con te e mi rendo conto che ci sono dei tempi tecnici da rispettare, è solo la curiosità per questo titolo che mi fa sragionare.
Ho come l'impressione che non mi piacerà tra l'altro![]()
FonteThe Medium – January 28
In this third-person psychological horror game, you’ll discover a dark mystery only a medium can solve. Travel to an abandoned communist resort and use your unique psychic abilities to uncover its deeply disturbing secrets, solve dual-reality puzzles, survive encounters with sinister spirits, and explore two realities at the same time. You’ll delve deep into a mature and morally ambiguous story, where nothing is what it seems, and everything has another side. As a medium, you can see, hear, and experience more than others, and with every new perspective you will change your perception of what happened at the Niwa resort.
In quale senso? Sensitivo?Ah ma The Medium perché è un medium in quel senso...sapete che sino ad ora non l'avevo capito? Non avevo mai collegato la cosa...come ho fatto?![]()