Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Curioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi moltissimi giochi su WiiU (per fare un esempio) avevano già rendirizzati 2 mondi diversi,A sto punto potevano farlo uscire pure su One
Mi sembra evidente che non l'anno fatto per motivi strategici, non certo per mancanza di potenza. Una one x un gioco così lo fa girare ad occhi chiusi.A sto punto potevano farlo uscire pure su One
Ma pure One base, perchè anche rendirizzando due "schermi" li rendirizzava a metà full res.Mi sembra evidente che non l'anno fatto per motivi strategici, non certo per mancanza di potenza. Una one x un gioco così lo fa girare ad occhi chiusi.
Probabile, però cosi facendo escludi una quantita di persone veramente notevole da un prodotto che è comunque nuovo sul mercato.Mi sembra evidente che non l'anno fatto per motivi strategici, non certo per mancanza di potenza. Una one x un gioco così lo fa girare ad occhi chiusi.
Strano perché tutte le anteprime hanno elogiato il comparto tecnico del titoloPiù lo guardo e meno mi ispira, graficamente poi sembra uscito dalla gen ps2![]()
Boh a guardare i primi 18 minuti mi sembra tutto il contrario, a cominciare dalle luci, dalle ombre e ovviamente dalla protagonista.Strano perché tutte le anteprime hanno elogiato il comparto tecnico del titolo
Se parli della luminosità sballata penso sia settata male da Ign, penso per far vedere meglio il gioco vista la compressione di YoutubeBoh a guardare i primi 18 minuti mi sembra tutto il contrario, a cominciare dalle luci, dalle ombre e ovviamente dalla protagonista.
Il gioco risulta pulito ma davvero mi sembra povero tecnicamente.
Mediocre non saprei ma effettivamente così a primo impatto non ho visto nulla che giustificasse l'alone di sacralitàMai capito tutto l'interesse che si è generato intorno a questo titolo, personalmente ho respirato aria fin da subito di gioco mediocre.
Molti secondo me rimarranno delusi.
La telecamera fissa penso sia stata fatta per gestire più facilmente le inquadrature dei 2 mondi, non dovendo così “obbligarti” a dover cambiare l’inquadratura in un mondo o nell’altro a causa del cambio di level design. Non escluderei manco fosse stata scelta per facilitare il gioco su cross gen, per poi tagliarlo puntando su un'ondata mediatica maggiore grazie al fattore di essere only next gen, ma qui si va nel campo delle ipotesi.L'atmosfera c'è ma la telecamera fissa proprio non mi va giù, mi da un senso di legnosità e arretratezza. :/
Mondi diversi su WiiU? Sei sicuro? Ricordo perfettamente titoli che la usavano per gestire in tempo reale l’inventario, la mappa ecc.. o lo stesso mondo visionato nella tv, mondi diversi ho un vuoto ahah.Che poi moltissimi giochi su WiiU (per fare un esempio) avevano già rendirizzati 2 mondi diversi,
uno sulla TV e uno sul pad, certo uno era a 720 e l'altro a 480 ma neanche l'idea non è niente di innovativa ecco![]()
Il giorno prima alle 3 mi pareMa le rece quando escono ?