xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma avete notato che non si trovano le edizioni fisiche in giro? Ho guardato nei siti principali e non esce proprio. Ma che su Amazon America c'è, ed il gioco esce domani!

Sent from Tapatalk

Ma avete notato che non si trovano le edizioni fisiche in giro? Ho guardato nei siti principali e non esce proprio. Ma che su Amazon America c'è, ed il gioco esce domani!

Sent from Tapatalk
Se non sbaglio è solo in versione digitale

Peccato :cry2: avrei preferito che fosse tutto in ita, ecco questo per me è una cosa che fà storcere il naso e che deve migliorare MS, se fai una esclusiva deve essere secondo fatto bene e avere tutti i requisiti e con questo anche il doppiaggio in ita
Beh non è un gioco pubblicato da Ms, non decidono loro.

Si ho letto ora che non è stato pubblicato da Ms mi rimangio tutto :asd:
Però c'è da dire che ultimamente non hanno doppiato diverse cose in casa Xbox, quindi speriamo che migliorino da quel punto di vista.
In questo caso è solo un accordo di marketing/esclusività temporale

Però c'è da dire che ultimamente non hanno doppiato diverse cose in casa Xbox, quindi speriamo che migliorino da quel punto di vista.
In questo caso è solo un accordo di marketing/esclusività temporale
Ah The Medium uscirà pure su Play 5? Non sapevo

Peccato :cry2: avrei preferito che fosse tutto in ita, ecco questo per me è una cosa che fà storcere il naso e che deve migliorare MS, se fai una esclusiva deve essere secondo fatto bene e avere tutti i requisiti e con questo anche il doppiaggio in ita
Il fatto è che non è esclusiva :asd: però sono d'accordo con te, assolutamente

Ma avete notato che non si trovano le edizioni fisiche in giro?
Bisogna mettersi in testa che questo gioco avrà, con ogni probabilità, la stessa trafila di Blair Witch. Ovvero tra tot mesi uscirà su PlayStation 5 e dopo un altro pò di tempo usciranno le edizioni fisiche. E sarà la stessa cosa anche per il prossimo gioco di Bloober.

Se non ricordo male, all'E3 2019, quando fu annunciato Blair Witch, ricordo di aver letto che Bloober e Microsoft avevano siglato un accordo di esclusività (temporale) per 2-3 giochi. Dovrei andarmelo a recuperare, ma ne sono abbastanza sicuro.

The Medium: Come gira la prima esclusiva next-gen su Xbox Series X/S?

Domani verrà finalmente rilasciato The Medium, nuovo titolo horror in arrivo in esclusiva su Xbox Series X|S e PC Windows 10.

In tanti speravano che anche questa volta fosse possibile iniziare già a giocare al nuovo titolo di Bloober Team, utilizzando l’ormai celeberrimo cambio della Nuova Zelanda, cosa che però questa volta non sarà possibile sfruttare dato che il titolo sarà sbloccato soltanto dalle 18:00 di domani orario italiano, 28 gennaio.

Proprio in tal senso segnaliamo inoltre che il gioco sarà attivo in Nuova Zelanda soltanto dalle 4:00 del mattino del 29, proprio le 18:00 di domani nel nostro Bel Paese.

Cosa questa che rappresenta la prima volta, o quasi, all’interno della storia recente di Xbox.

Bisogna quindi stringere ancora un po’ i denti prima di poter vivere le avventure, terrificanti avventure della medium Marianne.

Dopo aver visto il video di digital foundry credo che aspetterò una patch per lo stuttering prima di iniziarlo dato che sembra ci stiano lavorando:sisi:
Per fortuna questo mese è uscita un sacco di roba, sarà facile aspettare:bip:

Buonasera, ho il gamepass ultimate (quindi presumo anche su pc, in quanto lo sto scaricando ora dall'applicazione xbox), sapete se i file di salvataggio saranno condivisi? Se lo inizio su pc posso continuarlo poi su xbox series x? Grazie :)

ormai manca poco, ad ogni modo il gioco è completamente localizzato o sottotitolato?
Solo sottotitolato
Post automatically merged:

Buonasera, ho il gamepass ultimate (quindi presumo anche su pc, in quanto lo sto scaricando ora dall'applicazione xbox), sapete se i file di salvataggio saranno condivisi? Se lo inizio su pc posso continuarlo poi su xbox series x? Grazie :)
Non rientra tra i titoli del Play Anywhere, quindi ad occhio ti direi che i salvataggi non sono condivisi però non saprei darti la certezza

Com'è l'impatto visivo su SeS nelle sezioni con lo schermo diviso? Leggevo di risoluzioni infime, ma forse lo split screen aiuta a nasconderlo:unsisi:
Mi è capitato solo una volta, è normale che la risoluzione si abbassi, ma appunto come dici lo schermo si rimpicciolisce e non si nota :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro