Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio è solo in versione digitaleMa avete notato che non si trovano le edizioni fisiche in giro? Ho guardato nei siti principali e non esce proprio. Ma che su Amazon America c'è, ed il gioco esce domani!
Sent from Tapatalk
Beh non è un gioco pubblicato da Ms, non decidono loro.Peccatoavrei preferito che fosse tutto in ita, ecco questo per me è una cosa che fà storcere il naso e che deve migliorare MS, se fai una esclusiva deve essere secondo fatto bene e avere tutti i requisiti e con questo anche il doppiaggio in ita
Si ho letto ora che non è stato pubblicato da Ms mi rimangio tuttoBeh non è un gioco pubblicato da Ms, non decidono loro.
Però c'è da dire che ultimamente non hanno doppiato diverse cose in casa Xbox, quindi speriamo che migliorino da quel punto di vista.Si ho letto ora che non è stato pubblicato da Ms mi rimangio tutto![]()
Ah The Medium uscirà pure su Play 5? Non sapevoPerò c'è da dire che ultimamente non hanno doppiato diverse cose in casa Xbox, quindi speriamo che migliorino da quel punto di vista.
In questo caso è solo un accordo di marketing/esclusività temporale
non credo sia ufficiale la cosaAh The Medium uscirà pure su Play 5? Non sapevo
Ni, nel senso che non è ufficiale, ma tra tot mesi uscirà probabilmenteAh The Medium uscirà pure su Play 5? Non sapevo
Il fatto è che non è esclusivaPeccatoavrei preferito che fosse tutto in ita, ecco questo per me è una cosa che fà storcere il naso e che deve migliorare MS, se fai una esclusiva deve essere secondo fatto bene e avere tutti i requisiti e con questo anche il doppiaggio in ita
Bisogna mettersi in testa che questo gioco avrà, con ogni probabilità, la stessa trafila di Blair Witch. Ovvero tra tot mesi uscirà su PlayStation 5 e dopo un altro pò di tempo usciranno le edizioni fisiche. E sarà la stessa cosa anche per il prossimo gioco di Bloober.Ma avete notato che non si trovano le edizioni fisiche in giro?
Solo sottotitolatoormai manca poco, ad ogni modo il gioco è completamente localizzato o sottotitolato?
Non rientra tra i titoli del Play Anywhere, quindi ad occhio ti direi che i salvataggi non sono condivisi però non saprei darti la certezzaBuonasera, ho il gamepass ultimate (quindi presumo anche su pc, in quanto lo sto scaricando ora dall'applicazione xbox), sapete se i file di salvataggio saranno condivisi? Se lo inizio su pc posso continuarlo poi su xbox series x? Grazie![]()
Al massimo ci provo, grazie milleSolo sottotitolato
Post automatically merged:
Non rientra tra i titoli del Play Anywhere, quindi ad occhio ti direi che i salvataggi non sono condivisi però non saprei darti la certezza
Com'è l'impatto visivo su SeS nelle sezioni con lo schermo diviso? Leggevo di risoluzioni infime, ma forse lo split screen aiuta a nasconderloOttimo lavoro su Series S![]()
Mi è capitato solo una volta, è normale che la risoluzione si abbassi, ma appunto come dici lo schermo si rimpicciolisce e non si notaCom'è l'impatto visivo su SeS nelle sezioni con lo schermo diviso? Leggevo di risoluzioni infime, ma forse lo split screen aiuta a nasconderlo![]()