Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eehhh rpg a turni...francamente è come se non esistesse per quanto mi riguardaLa cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.
Già, geniali. Veramente fatico a trovare difetti a questo gioco, stupendo. Dove sono gli altri dlc però.finalmente dopo mesi l'ho ripreso per giocare il dlc, che sorpresa la boss fight finale![]()
Possibile? Che stranoLa cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.
Quando?? Su Kickstarter si vede solo il primo..linkaaa XDGià, geniali. Veramente fatico a trovare difetti a questo gioco, stupendo. Dove sono gli altri dlc però.
Possibile? Che stranoTra l'altro sembra delizioso ed è anche bello sia legato al mondo di The Messenger ma avrei tanto voluto un seguito.
Post automatically merged:
Li hanno raggiunti tutti gli obiettivi![]()
E i migliori dialoghiSentite, faccio un torto a qualcuno se dico che the messenger ha la miglior ost di sempre?
cristo che figata![]()
Le storie del negozianteE i migliori dialoghi![]()
StupendeLe storie del negoziante![]()
Le storie del negoziante![]()