Cosa c'è di nuovo?

Nindies The Messenger

The Messenger
Quando un demone assedia il suo villaggio, un giovane ninja deve avventurarsi in un mondo maledetto per consegnare una pergamena di capitale importanza per salvare il suo clan. Quello che inizia come un classico action platformer si trasforma ben presto in una ricchissima avventura traboccante di viaggi nel tempo, tensione, sorprese e umorismo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Devolver Digital

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ok sono andato avanti un pò.
Sono uscito dalla torre del tempo e sono arrivato alle rovine nel cielo, ma, è una mia impressione, o la pixel art è tipo migliorata, passando da "8bit" a "16bit" ? :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Ok sono andato avanti un pò.
Sono uscito dalla torre del tempo e sono arrivato alle rovine nel cielo, ma, è una mia impressione, o la pixel art è tipo migliorata, passando da "8bit" a "16bit" ? :asd:
La tua impressione è assolutamente corretta :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
La tua impressione è assolutamente corretta :asd:
Bel tocco, e bella idea :asd:
Sono andato avanti ancora un pò, e nulla, ma sorpreso ancora
Ma mi ha sbloccato un hub :ooo: , adesso è diventato un vero metroidvania :ooo:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Charlie edit: finito :sisi: , gran titolo, con alcune sbavature, ma un gran bel gioco, il DLC lo farò in un seocnod momento, per ora voglio staccare e cambiare gioco. :sisi:
 
Ultima modifica:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,130
Reazioni
6,976
Medaglie
21
Sono verso la fine, convinto dalle impressioni di Charlie , e dal fatto che stanno per sfornare Sea of Stars che attendo intrepidamente. Giocato su steamdeck, ho goduto assai. Unico appunto alcuni indizi per trovare le note ( o quantomeno su dove andare) un po' troppo generici, ho vagato spesso a vuoto. Comparto video/audio da piangere di gioia.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Sono verso la fine, convinto dalle impressioni di Charlie , e dal fatto che stanno per sfornare Sea of Stars che attendo intrepidamente. Giocato su steamdeck, ho goduto assai. Unico appunto alcuni indizi per trovare le note ( o quantomeno su dove andare) un po' troppo generici, ho vagato spesso a vuoto. Comparto video/audio da piangere di gioia.
Secondo me nella seconda parte dell'avventura hanno disposto male i teletrasporti portando a un back-tracking più esteso del necessario, a parte questo però è un gioco assolutamente da giocare secondo me
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,768
Reazioni
4,256
Medaglie
8
Disponibile al 75% di sconto sull'eshop, 5€ fino al 25 Giugno

 
Top