Ufficiale The Midnight Club | Nuova serie di Flanagan | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iniziata ieri sera, un po’ moscia per ora però sul finale sembra migliorare. Comunque l’atmosfera c’è, il cast non pare male e la regia di Flanagan nei primi due episodi la tiene a galla

Vediamo come prosegue

Sono arrivato al quinto episodio. Siamo ben lontani dai precedenti lavori, al momento risulta una serie banale con personaggi altrettanto insipidi.

Più che una casa
per malati terminali
sembra un campeggio, a parte
quando viene a mancare qualcuno del gruppo
. La storia non decolla e per ora è tutto stratelefonato, anche i jumpscare sanno di visto e stravisto.
Inoltre il fatto che la trama principale venga ogni volta interrotta dalle storielle raccontate a mezzanotte non fa altro che spezzare un ritmo di per se già abbastanza moscio. Qualche storiella perlomeno è interessante, anche più della trama principale.

Niente, sembra un prodotto fatto con pochi spicci e il solito cast di ragazzini iperbuonisti che cantano in coro "volemose bene". Ho capito che le serie coi ragazzini devono mandare segnali sempre positivi, ma cazzo, fate uscire un po' anche di sana natura umana. A quell'età è pieno di stronzi, eddai su.

Pure io ho visto fino al quinto episodio e per ora mi sta prendendo pochino, la sto trovando abbastanza scialba come serie e priva di personalità. Ha dei bei momenti, sicuramente ben girata e con belle atmosfere, ma nulla più al momento.

Pure io ho visto fino al quinto episodio e per ora mi sta prendendo pochino, la sto trovando abbastanza scialba come serie e priva di personalità. Ha dei bei momenti, sicuramente ben girata e con belle atmosfere, ma nulla più al momento.

Concordo, purtroppo non ci siamo.
Tra l'altro girata bene a momenti secondo me, i primi due episodi sì, poi si zoppica un po'.

ahia... a leggervi sembra che la "puzza" che sentivo non era del tutto infondata.

me la recupererò comunque quando riattivo netflix però sotto sotto mi spiace che l'andazzo preso dalle serie frutto della collaborazione netflix-flannagan sia bomba-inzomma-bomba-inzomma ecc ecc invece di bomba-bomba-bomba ecc ecc

Finita di vedere non senza enormi difficoltà, ma purtroppo odio lasciare le serie incomplete (anche se alcune son riuscite a farmi desistere). Si conferma una serie pessima su tutta la linea, a parte la scenografia e la fotografia, che tendenzialmente sono sempre state su buoni livelli in tutte le serie di Flanagan. Ma la ciccia, la storia, si conferma veramente penosa. Per di più non vengono spiegati certi avvenimenti e il finale è decisamente aperto, il che mi fa credere che ci possa anche essere una seconda stagione. Se invece è stata pensata come miniserie, beh, si vede che le già poche idee penose sono venute totalmente a mancare alla fine. Io ancora non riesco a crederci che Flanagan abbia messo la sua firma su una roba del genere.
Per chi non l'ha ancora vista posso solo consigliargli di starne alla lontana ed evitare di perderci tempo prezioso.

Serie bocciata anche da parte mia, già avevo scritto i miei pareri in precedenza e posso dire che la serie va addirittura peggiorando di puntata in puntata. La seconda metà una noia mortale, una serie che non sa neanche lei cosa vuole fare, con la componente “horror” buttata nel muzzo giusto per acchiappare pubblico secondo me

Droppata a metà della 7 per disperazione davvero, grande delusione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro