- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,185
28 Aprile al cinema!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo arrivi nelle catene e non solo nei teatri o cinema particolari più che altro..Menomale, dopo la mancata distribuzione di The Lighthouse le speranze non erano alle stelle
Manco ci speravo. Anche se dopo The Lighthouse andrò un po' più cauto28 Aprile al cinema!
Stavo pensando la stessa cosa.Menomale, dopo la mancata distribuzione di The Lighthouse le speranze non erano alle stelle
Ah è vero, bel problema anche quellosperiamo arrivi nelle catene e non solo nei teatri o cinema particolari più che altro..
Dobbiamo anche sperare che non rimanga in sala solo un giorno come TitaneStavo pensando la stessa cosa.
Non vedo l'ora, è ancora troppo "lontano"![]()
Eh, vero anche quello. Per carità, ho sempre la Cineteca, ma spero che anche chi ha pochi cinema lo vedrà distribuito per beneAh è vero, bel problema anche quello
Considerando che nel cinema "vicino" casa mia non è manco uscito Soho, non saprei cosa aspettarmi
Ho già capito che mi toccherà farmi ancora 30km per andare altrove
Dobbiamo anche sperare che non rimanga in sala solo un giorno come Titane
Ne ho fatti di più e per film peggiori, non è quello il problemaAh è vero, bel problema anche quello
Considerando che nel cinema "vicino" casa mia non è manco uscito Soho, non saprei cosa aspettarmi
Ho già capito che mi toccherà farmi ancora 30km per andare altrove
Dobbiamo anche sperare che non rimanga in sala solo un giorno come Titane
È bella la cineteca? Non ci sono mai stato!Eh, vero anche quello. Per carità, ho sempre la Cineteca, ma spero che anche chi ha pochi cinema lo vedrà distribuito per bene![]()
Farà la fine di "Ultima notte a Soho", poche sale e ciaone superato il weekendEh, vero anche quello. Per carità, ho sempre la Cineteca, ma spero che anche chi ha pochi cinema lo vedrà distribuito per bene![]()
Per me un totale! Porta i film in lingua originale, restauri, ripropongono film storici, incontri, le sale sono confortevoli (alcune piccole, ma vanno benissimo) e... niente, la amo.Ne ho fatti di più e per film peggiori, non è quello il problema
Post automatically merged:
È bella la cineteca? Non ci sono mai stato!
Farà la fine di "Ultima notte a Soho", poche sale e ciaone superato il weekend
Eeeeh vabbè, oggi si stappa il vino buonoLo aspetto come si aspetta il primo al ristorante dopo non aver fatto colazione. Hype.
Dottore.Eeeeh vabbè, oggi si stappa il vino buono![]()
Tornato stabilmente?Dottore.![]()
Per ora ci sono. Mi sono fatto un po' di anni sabbatici.Tornato stabilmente?![]()
Steeb