notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 870
Domani sera me lo vado a vedere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me fanno una proiezione in lingua originale martedì prossimo.Quindi da nessuna parte d'Italia lo proiettano in inglese? Qui a Napoli niente
Il modernissimo ha detto forse a maggio.Quindi da nessuna parte d'Italia lo proiettano in inglese? Qui a Napoli niente
Sì ma che palle....mi sa che lo vado a vedere domani seraIl modernissimo ha detto forse a maggio.
stasera alle 21 ioStasera si gode come ricci, non vedo l'ora.![]()
Com'è il doppiaggio? Si lascia comunque apprezzare appieno?Finito.
Sontuoso, si candida a film dell'anno senza nessun problema. Sono ancora elettrizzato, c'è tanto da dire ma ora non ci riesco. Che filmone.
Il doppiaggio pensavo peggio sinceramente, invece non è niente male.Com'è il doppiaggio? Si lascia comunque apprezzare appieno?
Ma quanto sono belle le scene con laÈ l’incrocio tra l’epica e folklore di Beowulf ed il viscerale ed onirico Valhalla Rising che non ti aspetti, sotto forma di blockbuster action fatto da Robert Eggers, il quale non si tradisce nemmeno per un fotogramma e sgancia probabilmente il suo miglior film, oltre a fare 3 su 3.
Non c’è bisogno di aggiungere altro, filmone pazzesco
pensavo mi dicessiMa quanto sono belle le scene con laPer non parlare del fatto che visivamente, in alcune scene, è semplicemente devastante. Mamma mia, tornerei adesso in sala per rivederlo.Valchiria? Quando arriva nel finale la mia pelle d'oca aveva la pelle d'oca.
Vabbè, quelle si commentano da sole.pensavo mi dicessi
le chiappe della Taylor-Joy
Ha un qualcosa di Conan, ma è più realistico che fantasy (anche se con le "visioni" oniriche si avvicina un pochino al genere).Ma è tipo conan (con magia ecc) o è più "realistico"?
Fra l'altro conan (quello vero non l'altra merda) me lo sono rivisto ieri sera :D
Si esatto, ma come hai detto bene alla fine è un film che non ha bisogno di chissà quali intrighi politici o arzigogoli di trama, ha una trama ed un percorso linearissimi e che vengono praticamente annunciati e definiti fin dall’incipit ad inizio film, e l’attenzione viene catturata esclusivamente dalla bellezza di come si sviluppa e viene messo in scena il tutto.Eggers si riconferma.
E' esattamente come me l'aspettavo, un'epopea bellissima da vedere.
Forse l'unico appunto che gli si può fare è sulla prevedibilità degli eventi, ma in fondo poco importa, è un tipo di storia raccontata così tante volte che era difficile virare su qualcosa di diverso.