Ufficiale The Northman

ufficiale
Pubblicità
Ci sono notizie per un possibile approdo di questo film su Prime Video, Netflix o magari Disney + come piattaforme?
Credo sia già passato questa estate , a me lo proponeva in continuazione uno fra Netflix e Prime quando sono stato 15 giorni chiuso in casa col Covid in luglio , non ricordo quale però, non l'ho visto, l'ho scambiato per la serie comica Northmen che aveva un layout del titolo simile e di cui avevo visto un paio di episodi per poi abbandonarla , presumo fosse Prime , ma magari era solo a noleggio e mi sbaglio io , come ho detto la scritta similrunica mi ricordava la serie comica e l'ho bellamente ignorato

Non è il topic del film, però è grazie a The Northman se oggi mi sono visto The Witch quindi mi andava di condividerlo qui. C'è un nuovo regista nel panorama dei preferiti :unsisi:
Ora resta The Lighthouse.
Non ne ho visto nemmeno uno nè al cinema nè in TV ed erano tutti in streaming forse the Witch c'è ancora ma non sono certo

Ho perso molto?

Ultima modifica:
Confermo The Witch è su Prime

Ho recuperato questo film in ritardo. Chiunque non l'abbia fatto deve rimediare: la potenza visiva di certe scene è incredibile, vi son pure scene in qualche modo oniriche che lasciano di stucco.

Nel cinema piatto, è un faro nella notte.
Personalmente non ho apprezzato molto lighthouse, mentre the witch è un capolavoro dell'horror odierno. Questo però, è di sicuro il prodotto più potente di eggers.

Dopo non aver potuto vedere Killers of the Flower Moon ieri sera per problemi in sala, sono tornato a casa e ho recuperato questo.
Non è un brutto film, ma mi aspettavo molto meglio... La trama non brilla certo per originalità, essendo praticamente la copia de Il Re Leone o altri film dalla storia simile. Non ho apprezzato le sequenze oniriche che secondo me non si armonizzano bene con la crudeltà del mondo reale messa in scena, così come non ho apprezzato la pomposità di certi dialoghi che sembravano quasi tratti da Shakespeare.
Bella invece l'ambientazione e la rappresentazione dei personaggi, semplice ma molto efficace. Da apprezzare anche e soprattutto la brutalità e violenza su cui il film non si risparmia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro