- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,141
He is the man.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post tattico perhè mi sa che quest'anno si va a giocare l'oscar con Matt DamonHe is the man.

Io pensavo fosse pe fa capi a Nolan che al prossimo vuole esserci pure luiPost tattico perhè mi sa che quest'anno si va a giocare l'oscar con Matt Damon![]()

Aspettando di vedere Tom Cruise già parto prevenuto col dire che dovrà faticare moltissimo perché probabilmente si tratta della miglior interpretazione della carriera di Matt DamonPost tattico perhè mi sa che quest'anno si va a giocare l'oscar con Matt Damon![]()

Nessuna scena post creditScene post credit non ce ne sono, vero?
Tipo Zendaya tornerà in avengers endgame
Dai che vuoi che sia. Pensa che io devo aspettare le 17....di Sabato 25Il tempo non passa più.18 arrivate presto.

Se vai nel topic sull'AI potrai intuire il perchéMa Batman s'è fatto bannà un'altra volta
Aspettavo la sua recensione con trepidazione![]()

Se vai nel topic sull'AI potrai intuire il perché
Io sto studiando se riesco andare a vederlo in lingua originale martedì alle 21![]()

SìCioè veramente Nolan ha fatto un cast del genere solo per attirare il pubblico?
Perché è un'attrice in tendenza (forzata, ma pur sempre tendenza), pur essendo a dir poco mediocre quando la togli dal ruolo della "tossicodipendente depressa".E qual è il motivo di Zendaya? Perché mulatta? La stanno assumendo ovunque perché mulatta?
Lamentarvi di questo aspetto mostra solamente la vostra poverissima consapevolezza di cosa sia il cinema.
Cavolo imho quanti bannati in questi tempi.Ma Batman s'è fatto bannà un'altra volta
Aspettavo la sua recensione con trepidazione![]()