- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,815
Non è per le doti recitative, semplice feticizzazione di HollywoodEsatto, vorrei capire queste doti recitative da giustificare la sua presenza in ogni film importante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è per le doti recitative, semplice feticizzazione di HollywoodEsatto, vorrei capire queste doti recitative da giustificare la sua presenza in ogni film importante
A quanto stiamo ora global? Non proiezioni, situazione attuale. E nel frattempo (in teoria) la gente si dirotterà su spiderman, quindi perché siete così sicuri arriverà al miliardo? O lo ha già raggiunto a oggi?Stavo guardando Oppie:
- 61M Cina
- 25.8M Corea
- 12M Giappone (mercato molto complesso a causa della tematica trattata)
La Cina fu il secondo mercato internazionale dietro solo allo UK. La Corea il Settimo, dietro UK, Cina, Germania, Francia, Italia (!), e Australia.
Ieri l'ho visto al cinema piwleno dopo 2 settinane, se non e' siccesso questoE' già apposto Drev, le proiezioni lo danno verso un successo strabordante con questi numeri di partenza.Gli hai portato una fortuna assurda, penso che Nolan dovrebbe ringraziarti.

Quanto si vede che è la prima volta che guardi al BoxOffice, che cosa curiosa.A quanto stiamo ora global? Non proiezioni, situazione attuale. E nel frattempo (in teoria) la gente si dirotterà su spiderman, quindi perché siete così sicuri arriverà al miliardo? O lo ha già raggiunto a oggi?
Il film è già apposto sul binario in cui si trova puoi dormire sonni tranquilli Drev.Una copia integrale di The Odyssey ha superato 2,1 milioni di visualizzazioni su X prima della rimozione.
https://www.spaziogames.it/articoli/the-odyssey-piratato-su-x-2-1-milioni-di-views-prima-della
Mi è capitato diverse volte di guardarci, ma a mesi di distanza dall'uscita, mai durante.Quanto si vede che è la prima volta che guardi al BoxOffice, che cosa curiosa.![]()
Sì, sta infrangendo ogni record (considerando che è un R-Rated Movie in USA). E' letteralmente un film fenomeno come lo fu Oppie, Barbie, Top Gun e pochi altri nomi.Ieri l'ho visto al cinema piwleno dopo 2 settinane, se non e' siccesso questo
Al di la di tutto e' un gran film e in fondo rinane nettamente piu' fedele di troy
A quanto stiamo ora global? Non proiezioni, situazione attuale. E nel frattempo (in teoria) la gente si dirotterà su spiderman, quindi perché siete così sicuri arriverà al miliardo? O lo ha già raggiunto a oggi?
Ok, ma tra 2gg esce Spider-ManSì, sta infrangendo ogni record (considerando che è un R-Rated Movie in USA). E' letteralmente un film fenomeno come lo fu Oppie, Barbie, Top Gun e pochi altri nomi.
Ma perche' e' un gran film e Nolan si riconferma uno dei miglori registi di hollywood, un film di 3 ore che non annoia mai, penso che solo i grandi registi riescano a far questo.Sì, sta infrangendo ogni record (considerando che è un R-Rated Movie in USA). E' letteralmente un film fenomeno come lo fu Oppie, Barbie, Top Gun e pochi altri nomi.

Elena nera + Zendaya Athena ti sembra "non è un cast woke, a parte"? Almeno siamo oggettivi, dai. Poi potete farvelo piacere lo stesso e lo capisco, ma non neghiamo l'evidenza almeno.Ma perche' e' un gran film e Nolan si riconferma uno dei miglori registi di hollywood, un film di 3 ore che non annoia mai, penso che solo i grandi registi riescano a far questo.
Ma poi anche il controverso cast "woke" non e' vero, a parte la ciurma variopinta di ulisse e Elena nera( questo effettivamente un po' fa storcere il naso)il cast mi pare molto azeccato, poi gli antiwoke fanno anche disnformazione, mo aspettavo Agamennone nero e alla fine era bianco l'attore![]()
Come ti dicevo si vede che non hai mai seguito il Box Office. Spider-Man sarà grosso, ma non cambia la traiettoria di un film su questi numeri di partenza. Puoi stare tranquillo.Ok, ma tra 2gg esce Spider-Man

Io ora come il tuo avatarCome ti dicevo si vede che non hai mai seguito il Box Office. Spider-Man sarà grosso, ma non cambia la traiettoria di un film su questi numeri di partenza. Puoi stare tranquillo.
E questo senza considerare i 3 mercati mancanti.![]()
Invece in Troy aiace re dei galli senoni e achille biondo platinato era un cast azzeccato e coerenteElena nera + Zendaya Athena ti sembra "non è un cast woke, a parte"? Almeno siamo oggettivi, dai. Poi potete farvelo piacere lo stesso e lo capisco, ma non neghiamo l'evidenza almeno.

Una volta che avrai visto il film, torna qui, rileggiti il tuo commento e poi ne riparliamo. :well:Elena nera + Zendaya Athena ti sembra "non è un cast woke, a parte"? Almeno siamo oggettivi, dai. Poi potete farvelo piacere lo stesso e lo capisco, ma non neghiamo l'evidenza almeno.
Non lo vedrei nemmeno se venissi pagato per farlo.Una volta che avrai visto il film, torna qui, rileggiti il tuo commento e poi ne riparliamo. :well: