È molto meno di chi sta a 140 e gli è piaciuto il film però.così tanto?![]()
È molto più di chi sta a 50 è gli è piaciuto il film però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto meno di chi sta a 140 e gli è piaciuto il film però.così tanto?![]()
Non per forza, Athena è una figura molto più iconica di loro due messi insieme, ma capisco cosa intendi dire.Eumeo ed Euricolo hanno uno screen time maggiore, dovrebbero essere più eclatanti loro![]()
È molto meno di chi sta a 140 e gli è piaciuto il film però.
È molto più di chi sta a 50 è gli è piaciuto il film però.
Non per forza, Athena è una figura molto più iconica di loro due messi insieme, ma capisco cosa intendi dire.
Non è colpa mia se mi evocano, ero impegnato altrove (sul fronte della guerra contro il digital only). Torno quando si saprà il box office definitivo, a quel punto vediamo chi credeva di più nel cuore delle carte.Che non hai visto il film e non dovresti parlarne visto che non sai di cosa parli.
Poi la tua speranza che floppasse è andata a farsi benedire.
Io direi che è ora che abbandoni sto topic e ti sposti sul tuo prossimo obbiettivo. Laufey maybe?
Non ho visto o letto riassunti del film, non l'ho mai giudicato se non nella scelta di castingDiciamo che è facile notare chi non ha visto il Film da chi lo ha visto, come è facile notare chi ha letto l'Odissea e chi i riassunti di qualche random-youtuber.
Qui non parliamo di genere, qui parliamo di cast.è una questione di principio, boicotto un prodotto. Come ho fatto per i live action di Biancaneve e La Sirenetta. Non giudico i film perché non li ho visti, ma mi bastano le scelte di casting per capire se spendere soldi (o tempo) per vederli. Tutto qui.
Mai detto che The Odyssey fosse brutto, non posso saperlo, non l'ho visto, ma mi basta la scelta di casting per non volerlo vedere in nessun modo.
Se non ti piacciono gli horror, ti forzi a vederne uno? Non credo

Così come non hai mai letto l'opera di Omero.Non ho visto o letto riassunti del film, non l'ho mai giudicato se non nella scelta di casting
Secondo weekend che ha fatto più del primo ndr.Incassi in Italia, secondo weekend compreso:
€ 26.780.158
La cosa che mi turba è che buen camino ha fatto 76 milioni, mi sa che neppure Nolan riuscirà a fare di meglioSecondo weekend che ha fatto più del primo ndr.
Altra perla di questo topic: in Italia il fil flopperà perchè gli italiani sono intenditori dell'Odisseaa differenza degli americani.
tipo quella cacata di tenetperché tanto i suoi film riempiono sempre e comunque le sale.

Non capisco la tua risposta. Eravamo nel periodo del Covid e le sale si sono comunque riempite. Io ho detto questo: uno come Nolan non ha bisogno di generare polemiche per spingere la gente ad andare al cinema a vedere i suoi film. Tenet, comunque, è uno dei film di Nolan che ho meno apprezzato. L'Odissea, d'altra parte, la considero una delle sue opere miglioritipo quella cacata di tenet![]()
![]()
![]()
![]()
Perché sei una monella che ha pensato stessi lanciando una frecciatina a teNon capisco la tua risposta. Eravamo nel periodo del Covid e le sale si sono comunque riempite. Io ho detto questo: uno come Nolan non ha bisogno di generare polemiche per spingere la gente ad andare al cinema a vedere i suoi film. Tenet, comunque, è uno dei film di Nolan che ho meno apprezzato. L'Odissea, d'altra parte, la considero una delle sue opere migliori
Me li immagino i tuoi imprevistiInformazione di servizio:
Kinnikuman ho avuto un paio di problemi e vado mercoledì pomeriggio, resisti un altro pochino. Giuro che te lo spiego.
Altra informazione di servizio:
Drev ma perché hai scelto di ridicolizzarti così tanto? Giuro che chiedo in maniera genuina, non sto capendo la battaglia che porti avanti. Cioè, lo capisco visti i tuoi trascorsi, ma è il modo esplicito con cui la stai portando avanti che mi lascia un po’ così. Hai il degrading kink? In quel caso capirei, amico mio.