- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 138
A me la scena del ciclope ha ricordato un pezzo del gioco di cui hai l'avatar :DIl trailer mi ha gasato non poco. L'atmosfera, a tratti, mi è sembrata persino horror in certi momenti. Fedeltà storica e cazzi vari anche meno. 300 è stupendo ma di certo si prendeva delle libertà estetiche, quindi non vedo il problema in questo caso. Piuttosto, vorrei capire come riuscirà a mantenere alta una carica tensiva considerando che è una storia che conosciamo tutti. Vabbè che ci è riuscito con Oppenheimer, quindi sono assolutamente fiducioso ci riesca anche qui.
E comunque, vorrei si parlasse di più del fatto che non ci siano green screen, ma che quello che vediamo è tutto vero. Cazzo, acqua vera per la miseria. Sembra assurdo dirlo, ma vista l'epoca in cui viviamo non è un dettaglio banale. Detto questo, Nolan hai già i miei soldi come sempre
(non per forza accurate ma funzionali all'intento) do giusto il beneficio che alla fine non è una storia di guerra quindi può anche essere che quest'armature non siano così importanti ma a me sembrano proprio brutte