Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Eh ma vaglielo a spiegare, storicamente inesatto e per non farci mancare nulla il maccartismo onnipresente con un processo fiume che toglie troppo tempo rispetto appunto all'atomica e mi raccomando, americani non plus ultra e che non si metta nel film che tale arma abbia massacrato migliaia di giapponesi e fatti ammalare milioni. No cicci, delle conseguenze non ne vogliamo parlare mica più di tanto 🤗
Non sono d'accordo, alla fine Cillian Murphy ha fatto la faccia da surprised pikachu, tema affrontato :sisi:
E qual è il motivo di Zendaya? Perché mulatta? La stanno assumendo ovunque perché mulatta?
Lamentarvi di questo aspetto mostra solamente la vostra poverissima consapevolezza di cosa sia il cinema.
Zendaya l'ha messa per attirare il pubblico giovane (come Tom Holland, ridicolo in un film serio). Visto che citi Villeneuve, vogliamo ricordare la campagna mediatica del primo Dune con Zendaya spammata dappertutto e poi nel film compariva per 1 minuto? :asd:
Comunque essendo mulatta era perfetta per interpretare una fremen!

, con attori usciti da Mr e Mrs texas, a proposito di canoni estetici.
1784200298499.png
Trova le differenze. Non sarà stato un film perfetto, ma dalla sua aveva una scelta del cast eccellente altro che Ms e Mr Texas. Brad Pitt come Achille e Diane Kruger come Elena per esempio descritta dalle bianche braccia. Sicuramente rispetta di più ciò che è stato scritto da Omero come descrizione dei personaggi. :unsisi:

Allegati

• 1784200259785.png
    1784200259785.png
    477.4 KB · Visualizzazioni: 11
Penso che alcune scelte di casting debbano far sposare l'appeal che il pubblico ha per quell'attore e le sue doti attoriali, forse una volta questa cosa era più equilibrata, anche a costo di portare volti poco noti adesso meno :unsisi:

In effetti Amendola era libero dopo i Cesaroni.
Non viene il dubbio che vengano scelti perchè sono bravi attori? E più sei bravo, più sei richiesto e più diventi famoso? Cioè veramente Nolan ha fatto un cast del genere solo per attirare il pubblico?.. Dai su
assolutamente no. non vengono scelti perché sono bravi. Sicuro 100%
Post come questo mi danno l'impressione che la gente non sappia di cosa parla: non conosce il regista, non conosce il cinema, non conosce come funzioni un business.

Matt Damon è alla sua terza collaborazione con Nolan (la prima da protagonista), Anne Hathaway pure. Zendaya, se viene assunta da Villeneuve e da Nolan forse è brava (o forse ne sapete di più voi). Pattinson è alla sua seconda collaborazione, e penso che parlare della sua bravura sia superfluo.

Cosa volevate? Un cast greco? Ste discussioni hanno abbondantemente superato il ridicolo.
invece lo so benissimo perchè ho fatto film dove c'erano anche attori conosciutissimi a livello internazionale. hai proprio toppato alla grande. è solo un discorso di quanti soldi entrano e quanti ne escono. Quanto pubblico porta questo, quanta pubblicità. toglietevi dalla testa che il cinema è solo arte. anzi è tutt'altro. altrimenti il film non si fa. semplice :asd:
poi se volete credere a Nolan quando dice che ha scelto Lupita perché strabigliato dal suo provino o perché se l'è sognata la notte come Elena... "il cinema è sogno"

Se parliamo di cinema dove girano soldi, raramente un attore si sceglie solo perché è adatto al ruolo, non diciamo stupidaggini. lo fa solo Tarantino forse, e solo con qualche personaggio dove lui ha l'ultima parola.
In mezzo ci sono soldi e favori. e nel mezzo si cerca di fare qualcosa di creativamente interessante.

L'odissea non aveva bisogni di ruoli stranoti come quelli. Voi pubblico si.

Queste sono le basi del meccanismo economico che è il cinema e lo star system.

Anche Biancaneve quando uscì il topic fu silenziosissimo e poi dopo l'uscita si è scatenata la shitstorm pure qua. E' la calma prima della tempesta. :unsisi:
Ma se è partito il LOL sin dalle anteprime e non si è più fermato, tra recensioni e flop al botteghino :asd:

assolutamente no. non vengono scelti perché sono bravi. Sicuro 100%

invece lo so benissimo perchè ho fatto film dove c'erano anche attori conosciutissimi a livello internazionale. hai proprio toppato alla grande. è solo un discorso di quanti soldi entrano e quanti ne escono. Quanto pubblico porta questo, quanta pubblicità. toglietevi dalla testa che il cinema è solo arte. anzi è tutt'altro. altrimenti il film non si fa. semplice :asd:
poi se volete credere a Nolan quando dice che ha scelto Lupita perché strabigliato dal suo provino o perché se l'è sognata la notte come Elena... "il cinema è sogno"

Se parliamo di cinema dove girano soldi, raramente un attore si sceglie solo perché è adatto al ruolo, non diciamo stupidaggini. lo fa solo Tarantino forse, e solo con qualche personaggio dove lui ha l'ultima parola.
In mezzo ci sono soldi e favori. e nel mezzo si cerca di fare qualcosa di creativamente interessante.

L'odissea non aveva bisogni di ruoli stranoti come quelli. Voi pubblico si.

Queste sono le basi del meccanismo economico che è il cinema e lo star system.
Scusa ma se sei consapevole che le scelte di casting sono un mix tra bravura, politica e potere (come in qualsiasi settore lavorativo sportivo e di intrattenimento in pratica), concordi nel dire che alcuni funamboli del complotto non ci azzeccano un granché giusto?

Vedendo i numeri che fanno i suoi film (Challengers, The Drama) fuori dai megafranchise (Spider-Man) non sono così sicuro che attiri così tanto pubblico Zendaya.

In generale credo che quasi nessun attore oggi riesca ad attrarre pubblico come accadeva fino al primo decennio 2000.

Vedendo i numeri che fanno i suoi film (Challengers, The Drama) fuori dai megafranchise (Spider-Man) non sono così sicuro che attiri così tanto pubblico Zendaya.

In generale credo che quasi nessun attore oggi riesca ad attrarre pubblico come accadeva fino al primo decennio 2000.
Sicuro attira i vecchi fan nostalgici di Fantozzi e di sua figlia, quindi Nolan la fascia d'età degli over 50 è riuscito ad accaparrarsela.

Sicuro attira i vecchi fan nostalgici di Fantozzi e di sua figlia, quindi Nolan la fascia d'età degli over 50 è riuscito ad accaparrarsela.
Mi sono perso un passaggio, perché Fantozzi?

E invece é proprio quello il motivo, poi oh, continua pure con la tua convinzione che sono uno più incredibile dell'altro.
Zendaya l'avrai vista col binocolo :asd:

Infatti The drama era per i bimbetti di 12 anni :asd:

c913264e-e6fa-4bf6-ace1-aafd7247d259.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro