Avevo deciso spontaneamente di andarlo a vedere stasera finalmente. E invece devo ancora aspettare, la sala è piena e sono rimasti solo singoli posti ai lati o le primissime file. Ed il film è già fuori da due settimane...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
col passa parola la situazione è sempre più ingolfata. Sta facendo il botto in Italia 
per i combattimenti nolan doveva semplicemente chiamare i tizi che hanno lavorato alla serie di daredevil. la battaglia finale se ci metti sotto la musichetta del circo "pappappara papappappara" va bene ugualeVisto finalmente ieri sera all'Arcadia di Melzo, che dire mi è piaciuto veramente un sacco.
Il film ha i suoi difetti, soprattutto un montaggio spesso frettoloso e tutta la scena finale
.del combattimento, come al solito troppo caotica e poco chiara
Per il resto però sono state tre ore che mi sono sembrati tre minuti da quanto mi ha preso, lo rivedrei stasera stessa
Ah, già ritenevo stupide le critiche sull'woke e la scelta degli attori prima della visione, dopo averlo visto mi sembrano ancora più ridicole
)

Mi aggiungo a quelli che lo hanno visto doppiato, tra l’altro direi pure ben doppiato, l’unica voce che mi ha fatto un po’ strano è quella di Zendaya ma perché hanno cambiato doppiatrice, presumo che per via delleVisto oggi doppiato in Italiano in una Sala XL (Mi sa che io sono una dei pochi che lo hanno visto doppiato)
È stato un bel film, tre ore volate
Avete già detto tutto voi con i vostri precedenti commenti. Ho apprezzato molto le scene quasi horror con...
Sono d'accordo con chi dice che avrebbero dovuto enfatizzare di più...Polifemo che divora gli uomini di Ulisse e Circe che li trasforma in maiali.
Per quanto riguarda tutta la polemica woke, io me ne sono strafregata, non ho proprio dato peso alla cosaGli ultimi istanti di vita di Argo.
Penso che questo film andrebbe visto senza pregiudizi, perdersi una visione del genere è un peccato.
Calcola che la voce "principale" di Zendaya è Emanuela Ionica (che l'ha doppiata in Spider-Man e Dune per dire) però questa che hanno scelto per Odissea, Lucrezia Marricchi, è praticamente la seconda voce principale dell'attrice. Secondo me come doppiatrice è altrettanto brava, una delle sue prove migliori è stata Nikki in ObsessionMi aggiungo a quelli che lo hanno visto doppiato, tra l’altro direi pure ben doppiato, l’unica voce che mi ha fatto un po’ strano è quella di Zendaya ma perché hanno cambiato doppiatrice, presumo che per via delle
abbiano voluto virare su una voce meno conosciuta.poche battute

è un po' meno adolescenziale più atenesca la doppiatrice del film, tralasciando il fatto che sicuramente anche l'altra avrebbe potuto farla meno adolescenzialeCalcola che la voce "principale" di Zendaya è Emanuela Ionica (che l'ha doppiata in Spider-Man e Dune per dire) però questa che hanno scelto per Odissea, Lucrezia Marricchi, è praticamente la seconda voce principale dell'attrice. Secondo me come doppiatrice è altrettanto brava, una delle sue prove migliori è stata Nikki in Obsession![]()
Non l'ho mica cercata su Internet , ma è vero che se non mi avessero dato un indizio non ci sarei arrivato, forse con ripetute visioni, ma non ho intenzione di farleSe bisogna andare a cercarsi il significato su internet vuol dire che il film ha fallito![]()
è un po' meno adolescenziale più atenesca la doppiatrice del film, tralasciando il fatto che sicuramente anche l'altra avrebbe potuto farla meno adolescenziale
Io l'ho visto senza pregiudizi e francamente di scene ridicole ce n'erano , ad esempioVisto oggi doppiato in Italiano in una Sala XL (Mi sa che io sono una dei pochi che lo hanno visto doppiato)
Per quanto riguarda tutta la polemica woke, io me ne sono strafregata, non ho proprio dato peso alla cosa
Penso che questo film andrebbe visto senza pregiudizi, perdersi una visione del genere è un peccato.

La famosa scena diIo l'ho visto senza pregiudizi e francamente di scene ridicole ce n'erano , ad esempio
Si sono letteralmente inventati dal nulla la scena del marinaio che si toglie i tappi dalle orecchie e si butta in mare , non serviva , ha giustificato alcune mancanze iconiche, ("il mio nome è Nessuno", "Argo mio fedele amico ,nessuno mi ha riconosciuto, ma tu mi hai riconosciuto dopo 20 anni" per esempio) col fatto che il film si allungava troppo e poi aggiungi una scena inutile , perchè ? A scopo woke con il solo ed esclusivo scopo di dare una scena a un Asiatico?
Non modifica il film , in linea di massima possiamo strafregarcene come dici, però ha tolto scene importanti
Sopratutto, ha molte scene , inclusa quella del disprezzo dei Proci e dell'essere buttato nella spazzatura , ma poi gli togli l'unica scena che non doveva mancare?
L'altra ci stava tutta però , vista anche la preparazione alla scenaLa famosa scena di
Nessuno è fondamentale nell'Odissea omerica, che ci presenta un eroe astuto e sicuro di sé, che usa la propria razionalità per vincere sul Ciclope, che non rispetta la legge di Zeus. Una celebrazione dell'uomo e delle sue capacità. Nel film di Nolan secondo me non avrebbe avuto molto senso inserirla, visto che lì Ulisse è un (anti)eroe decadente
Tu dici laL'altra ci stava tutta però , vista anche la preparazione alla scena
Si quella, anche per come l'aveva preparata per tutto il film , anche simbolica per il trattamento riservato ai lealisti con Ulisse , e invece...Tu dici la
Molti si sono lamentati, ma nell'originale all'episodio sono dedicati quaranta versi scarsi. Però sì, avrebbe potuto aggiungere qualcosa, anche perché se non sbaglio quella scena era importante per Nolanscena di Argo?