Ecco il parere insulso su spiderman interessa anche a me, visto che dovrei vederlo domenicaPorca buttana oggi sto tutta la notte a percularlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il parere insulso su spiderman interessa anche a me, visto che dovrei vederlo domenicaPorca buttana oggi sto tutta la notte a percularlo
È che ormai mi vuoi bene e vuoi le mie opinioni.Ecco il parere insulso su spiderman interessa anche a me, visto che dovrei vederlo domenica
No vorrei sapere se ci sono le post creditÈ che ormai mi vuoi bene e vuoi le mie opinioni.
“C’è un pazzo con una pistola in sala”Drev sono appena uscito e c’è gente per il prossimo spettacolo, devo dire loro qualcosa?
Spider-man lo vedrò probabilmente quando sarà in streaming. Probabilmente quello mi piacerà, a parte la monoespressione di Zendaya.Drev non capisci una minchia
Appena torno scrivo un commento a caldo, ma non capisci una minchia. Stasera mi sparo anche Spidey, se hai avuto da ridire anche su quello fammelo sapere così ti vengo a dire anche di lì qualcosa
(Però mi ha entusiasmato di più Oppen, sappiatelo)

Eh, peccatoDrev sono appena uscito e c’è gente per il prossimo spettacolo, devo dire loro qualcosa?
Decine di persone su milioni di persone , un campione davvero enorme davvero, siete lo 0,vattela a pesca
Ti piace piu' il termine egocentrico, usalo pure s eiti aggrada di piu'
Sara' che io non capisco le opere cosa rappresentano ma gli esseri mitologici ci stanno la nell'odissea che tu sia d'accordo o meno poco importa![]()

Ma la gente che va a vedere Spiderman dopo the odyssey, come fa a capire la differenza?No spiderman avrebbe dovuto mangiargli spettatori nonostante mariangela fantozzi nei panni di mary jane.
Questo era il prospetto iniziale
CrazyMa la gente che va a vedere Spiderman dopo the odyssey, come fa a capire la differenza?
Tom Holland nei panni di Tom Holland
Zendaya nei panni di un'attrice con una singola espressione facciale e fastidiosa in ogni multiverso
Menelao nei panni di The Punisher
la speranza*Questo era il prospetto iniziale
Eh ma chi vive sperando..la speranza*
Boh se hanno l’armatura sono di The Odyssey, altrimenti Spidey. Se stasera avrò difficoltà ti farò sapere.Ma la gente che va a vedere Spiderman dopo the odyssey, come fa a capire la differenza?
Paragonare la divina commedia all'Odissea penso sia un'eresia e credo che entrambi gli autori si stiano rivoltando nella tomba.Almeno hai ammesso che non ci capisci nulla
Autori che parlano del viaggio interiore dell'uomo, del senso della vita, del libero arbitrio, dell'impotenza di fronte all'infinito, del bene e del male, dell'invisibile, dell'ombra, dell'inconscio ma tu le chiami "esagerazioni" o parli di "poca coerenza"![]()
E infatti Dante si è perso nel boschetto di rogoredo e dopo una pera andata a male si è fatto un trip![]()

Meno male che l'attor edi Agamennone e diverso da quello di Batman perche' senno'li partivano i casiniBoh se hanno l’armatura sono di The Odyssey, altrimenti Spidey. Se stasera avrò difficoltà ti farò sapere.
I primi non combattono, gli altri si.Ma la gente che va a vedere Spiderman dopo the Odyssey, come fa a capire la differenza?
Paragonare la divina commedia all'Odissea penso sia un'eresia e credo che entrambi gli autori si stiano rivoltando nella tomba.
La diffenza che il viaggio di Dante e' davvero onirico e lo stesso autore si chiede se lo ha vissyti davvero a differenza dell'Odissea dove Ulisse fa quelle cose, vede quelle cose e sopravvove a quelle cose, nell'opera originale manco ci sta l'o terpetazione alla Nolan dove il viaggio potrebbe esserci stato o meno,il viaggio c'e' ed e' il perno fondamentale della storia, poi puoi trovarci tutte le piu' fantasiose teorie che la tua testolina puo' partorire ma l'Odissea con la divina commedia non c'entrano un benemato ciuffolo e non ci sono parrallelismi in comune, sono anche due generi letterari diversi, paragoni capre e cavoli cerchi di apparire splendido e fai una figura misera dimostrando di non conoscere nell'una nell'altra opera
Poi ovvio che l'Odissea e' anche un viaggio do formazione e Nolan ha messo del suo e non ho mai negato queato ma lo spirito dell'opera permane nel film, se tu non lo vedi pace me ne faccio una ragione ma rimane comunque nel film lo spirito dell'opera![]()
Si ma con la divina commedia non c'entra comunque un ciufolo dato che nell'odissea i fatti realmente accadono e Ulisse davvero vive quelle avventure e basta leggere l'Odissea per saperlo cosa che io ho fatto a differenza tua dove dubito tu lo abbia fatto se la accomuni alla divina commediaAh quindi mi stai dicendo che tutte le vicissitudini di Ulisse nell'Odissea di Omero non sono similitudini e metafore per raccontare le domande esistenziali dell'uomo dell'epoca e la sua visione del mondo ma fatti realmente accaduti? Ho capito bene?

Si ma con la divina commedia non c'entra comunque un ciufolo dato che nell'odissea i fatti realmente accadono e Ulisse davvero vive quelle avventure e basta leggere l'Odissea per saperlo cosa che io ho fatto a differenza tua dove dubito tu lo abbia fatto se la accomuni alla divina commedia![]()