Ufficiale The Odyssey

ufficiale
E' un nuovo Barbenheimer. I 2 colossal viaggiano in parallelo. Benissimo per le sale.
La presenza poi di Tom Holland in entrambi imho ci aggiunge pure del carico, un modo per avere altro materiale in cui vedere l’attore. Peter Parker ai tempi dell’Odissea. :sard:

Visto ieri sera . Non mi ha annoiato in nessun singolo momento e personalmente entra di brutto tra i miei lavori preferiti di Nolan . Tutte le scelte che mi avevano lasciato perplesso sono svanite con la messa in scena . Presenza scenica poi di alcuni personaggi top . Ps nota di merito per Elliot Page . Il suo personaggio e la sua interpretazione di esso mi è piaciuta tantissimo

La presenza poi di Tom Holland in entrambi imho ci aggiunge pure del carico, un modo per avere altro materiale in cui vedere l’attore. Peter Parker ai tempi dell’Odissea. :sard:
Che poi non so quanto possa fargli effettivamente bene, molti iniziano ad odiarlo solo perché lo vedono ovunque. Tipo a me in odyssey è piaciuto, ma se parli con la gente pare che hanno visto gabriel garko

Appena finito. Prima esperienza IMAX e sono rimasto molto soddisfatto. Sonoro e schermo notevoli. E mi sono mangiato anche un ottimo ramen dopo. Il film in sé é mastodontico come regia, audio e fotografia. Mi é piaciuto davvero tanto ma raramente Nolan mi ha deluso.

Visto ieri sera . Non mi ha annoiato in nessun singolo momento e personalmente entra di brutto tra i miei lavori preferiti di Nolan . Tutte le scelte che mi avevano lasciato perplesso sono svanite con la messa in scena . Presenza scenica poi di alcuni personaggi top . Ps nota di merito per Elliot Page . Il suo personaggio e la sua interpretazione di esso mi è piaciuta tantissimo
This. Nonostante il poco minutaggio è un personaggio incredibilmente azzeccato.

Miglior Luglio di sempre per l'Italia grazie a Odissea e Spidey. Che vi piacciano o meno questi 2 film c'è da ringraziare il cielo che ci siano.

Ora posso anche dire che sono entrambi di gran qualita’. Una combo difficile da vedere ultimamente.

Sta settimana arriva in Corea del Sud. E la settimana dopo in Cina. Impossibile dire come performerà (ma sono sempre stati mercati forti per Nolan), ma sicuramente rafforzerà la tenuta del Box Office internazionale.

Religione suvvia che parole forti. La mitologia indiana è come un fantasy qualsiasi, racconta di fatti realmente accaduti, una storia come un'altra. Io sono stato in India, pieno di gente con la testa d'elefante per altro. :uhmsisi:

l'Induismo è la terza religione al mondo dopo Cristianesimo e Islam con circa 1 miliardo di praticanti , seguita anche da gente di rilievo , Ghandi era induista per esempio.
Rama è la settima incarnazione di Vishnu ovvero un dio egli stesso , se dici una cosa del genere a un Indiano ....

Oramai direi che diventerà il film di Nolan con il maggiore incasso e il primo dei suoi a superare il miliardo, 75 milioni e supererà appunto Oppenheimer. :powah:

Sta settimana arriva in Corea del Sud. E la settimana dopo in Cina. Impossibile dire come performerà (ma sono sempre stati mercati forti per Nolan), ma sicuramente rafforzerà la tenuta del Box Office internazionale.
In Cina stavano facendo i botti le proiezioni in anteprima, con bagarinaggio selvatico. Secondo me andrà sicuramente bene, in Corea non saprei.

l'Induismo è la terza religione al mondo dopo Cristianesimo e Islam con circa 1 miliardo di praticanti , seguita anche da gente di rilievo , Ghandi era induista per esempio.
Rama è la settima incarnazione di Vishnu ovvero un dio egli stesso , se dici una cosa del genere a un Indiano ....

Lo so :asd:
Facevo una "battuta" perché c'era stata una discussione in cui era emerso che per alcuni l'odissea fosse alla stregua di un'opera fantasy / romanzo storico da prendere alla lettera così com'è. Quando per me opere del genere sono anche altro.

Stasera su rete 4 torna Troy per chi volesse rivederselo. :iwanzw:

Uscito finalmente il finale tagliato dell’Odissea:

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro