Ts.
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Mag 2015
- Reazioni
- 468
Vale i soldi sì.Insomma non vale neanche i 3,50€ del biglietto?
Ci sono alcune scene, come quella legata a Troia che sono meravigliose.
Così come la colonna sonora e la regia meritano.
Tante cose però mi hanno fatto cadere le braccia:
Holland e Penelope in tanti momenti sono tra il banale e il noiosi allo sfinimento.
Prima ora e mezza si arriva a un punto di "aspetta fai venire avanti tizio a dire la battuta" che mi è sembrato durato 3 ore e veramente una lentezza esasperante anche nelle scene action, per poi passare alla seconda ora e mezza dove si fa a 100000000.
La parte delle
sirene
Nel finale, darà fastidio solo a me, ma la mancanza TOTALE
di sangue
Cioè, ora spoilerone del finale:
omiodio ma stai morendo. Ma rega, ma stai morendo dove che è immacolato, neanche il giorno del suo matrimonio era così bello e in ordine, non ha un graffio.
Tagli della gola a 20 cm di distanza dalla videocamera senza sangue, palesemente troppo troppo finto.
Mentre nelle altre scene di combattimento, essendo più caotiche e lontane, non si nota tanto sta cosa, ma nel finale è proprio palese
Tagli della gola a 20 cm di distanza dalla videocamera senza sangue, palesemente troppo troppo finto.
Mentre nelle altre scene di combattimento, essendo più caotiche e lontane, non si nota tanto sta cosa, ma nel finale è proprio palese
Poi, visivamente è stupendo, però non mi è piaciuto affatto, ci sono altre cose che potrei dire.
Lato attori, gli altri mi sono piaciuti tutti molto, Pattison in particolare è clamoroso