PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si sa che Stig sta lavorando a una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari con nuova IP intende uno spin-off su Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Daje con la nuova IP :sardjack:

Grazie a quella tabella possiamo anche farci un'idea molto approssimativa su quanta roba sarà annunciata e da chi.

Basta che non sia uno shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che non sia uno shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vogliamo un survival anche dai SM :ivan:

horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai Survival alla riscossaaaaaaaa:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje con la nuova IP :sardjack:

Grazie a quella tabella possiamo anche farci un'idea molto approssimativa su quanta roba sarà annunciata e da chi.
VAbbè conta però che è solo la roba giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che la mia lista si avvalora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chi l'ha liberato questo qui? Rimettetegli la camicia di forza! :Onilink:

Per i SM.. boh.. mi basta che non sia GoW, qualsiasi genere va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dimostrassero che sanno fare altro :stema:

mi aspettavo un trailer, ma roba giocabile no :phraengo:

ora devono dare una bella dimostrazione, li ho sempre voluti vedere alla prese con qualcosa di diverso da GOW... che ci stupiscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E se avessero affidato Resistance a loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E se avessero affidato Resistance a loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo escluderei. La saga è, purtroppo, morta e sepolta.

Lo escluderei. La saga è, purtroppo, morta e sepolta.
Zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che non accada mai,sinceramente.

Mi piace Resistance,ma i SM devono pensare ad altro per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che non accada mai,sinceramente.
Mi piace Resistance,ma i SM devono pensare ad altro per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto meglio Heavenly Sword 2 in mano loro, che è molto più probabile rispetto a Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
addirittura giocabile, deve essere roba PSN :l4gann:
Quanto ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però che sia già giocabile è strano :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro