PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh ma basta, è una ***** di nuova IP :rickds::rickds::rickds:
Godess of Love :rickds:

no a parte gli scherzi nuova ip dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è giusto far riposare un pò la serie.

Però un gow per ps4 con grafica ancora più uber ci sta, ma prima facessero altro

gow non possono abbandonarlo per ovvi motivi commerciali

per me è meglio fare una ip nuova e gow4 dopo però

gow non possono abbandonarlo per ovvi motivi commerciali
per me è meglio fare una ip nuova e gow4 dopo però
Boh.. potrei sbagliarmi ma mi pare che Ascension abbia venduto parecchio meno rispetto agli altri..

Sicuramente la serie ha bisogno di una pausa. Magari in futuro se ne riparlerà.

Per me potrebbe anche morire con Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

indipendentemente dalle vendite gow è un simbolo sony, una pausa ci può stare a favore di una nuova ip next gen, ma un abbandono totale direi proprio di no

proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo se avevano decriptato quel messaggio. :unsisi:

daje, la speranza per un God of War IV totalmente rinnovato si fanno consistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo se avevano decriptato quel messaggio. :unsisi:
daje, la speranza per un God of War IV totalmente rinnovato si fanno consistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Naaa, per me fanno un gioco futuristico :morris82:

Naaa, per me fanno un gioco futuristico :morris82:
è quel "journey" che mi lascia col dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando la terra si ferma, il viaggio inizia....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
tra l'altro, pare una frase che potrebbe descrivere il film The Core.

Porco *****, quando passano sti 6 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Era meglio se rimanevi bannato eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi pare di ricordare che l'avesso decriptato giusto il giorno dopo l'uscita... io non ho ancora capito come diavolo hanno fatto, ma fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso TPS futuristico pure per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se sono certo che GOW si prenderà solo una pausa, prima o poi tornerà...

mi pare di ricordare che l'avesso decriptato giusto il giorno dopo l'uscita... io non ho ancora capito come diavolo hanno fatto, ma fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso TPS futuristico pure per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se sono certo che GOW si prenderà solo una pausa, prima o poi tornerà...
Ma spero che torni con una nuova mitologia o può restare lì dov'è per me:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro